Dvd. it

Opinione su

Dvd. it

Valutazione complessiva (113): Valutazione complessiva Dvd. it

 

Tutte le opinioni su Dvd. it

 Scrivi la tua opinione

E pur si muovono!

4  21.02.2008

Vantaggi:
Due acquisti e nessun problema .  Servizio di assistenza online soddisfacente

Svantaggi:
Saranno pochi due acquisti?

Consiglio il prodotto: Sì 

Dettagli:

Velocità - tempi di caricamento

Interfaccia e design

Aggiornamento del sito

Convenienza dell'offerta

Scelta dei prodotti

continua


meinung

Su di me: Dire sole al sole e notte alla notte...

Iscritto da:19.11.2005

Opinioni:82

Fiducie ricevute:15

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Cari lettori, non so se la mia valutazione potrà essere di un qualche aiuto nel decidere se affidarvi al sito www.dvd.it per i vostri acquisti, dato che avete a disposizione già tante opinioni e per giunta molto discordanti tra loro.

Dico solo che finora ho effettuato due acquisti da questo sito: ho acquistato due libri che sono arrivati nel giro di una settimana e un telefono cellulare che è arrivato addirittura in 3 giorni. Il tutto perfettamente sigillato e incellofanato come da garanzia e pre-pagato semplicemente fornendo il numero della carta, per il primo acquisto, e effettuando la transazione con Paypal nel secondo caso. Tutto liscio come l'olio, insomma.
Nell'acquistare il telefonino, ed esattamente il giorno dopo l'arrivo della comunicazione che informava dell'avvenuto invio della merce, presa da mille paure su possibili sabotaggi postali, ho effettuato l'accesso al sito per controllare il numero di spedizione che però non risultava. Ho approfittato pertanto del servizio di assistenza online che ha funzionato perfettamente: l'assistente sembrava non aver capito bene il problema e le conseguenti domande, ma alla fine ho ottenuto tutte le informazioni che volevo dopo tre ri-connessioni (dopo un tot. di minuti, se la comunicazione non procede o si perde la linea, si è rediretti ad un altro consulente, ma poco male, alla fine si raggiunge lo scopo...).

Su www.dvd.it è possibile acquistare: dvd, videogiochi, libri, materiale audio-video, navigatori satellitari, memorie, decoder, lettori dvd, ipod e mp3, televisori, film in dvx, hd dvd e blu ray, ricetrasmittenti e altri prodotti elettronici e tutti i prodotti legati in qualche modo all'informatica.
E' possibile inoltre scaricare a pagamento film, musica e videogiochi.

I prezzi sono abbordabili, a volte si trovano anche occasioni - sul prezzo di negozio del cellulare che ho comprato, ad esempio, ho risparmiato circa 25 euro e navigando ho adocchiato prodotti ad un costo davvero niente male (futuri acquisti - ebbene sì, ripeterò l'esperienza...).

I metodi di pagamento accettati sono tutte le carte Visa, Visa Electron, Mastercard, America Express, Maestro, e in più il conto Paypal, e storno direttamente dal conto bancario, nonchè, in alcuni casi, anche pagamento alla consegna.
La cosa carina del sito è che si possono acquisire buoni sconto scrivendo recensioni (anche "mini") sui prodotti presentati nelle varie categorie: finora ho scritto due "commenti" e ho ricevuto due buoni-sconto da 4 euro cadauno, non cumulabili e validi su un minimo di 50 euro di spesa.

Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
rikkitikki

rikkitikki

02.03.2008 17:41

sintetica e completa opinione. grazie

lalla22

lalla22

24.02.2008 09:46

ottima opi ci@oo

hidrangea

hidrangea

23.02.2008 23:43

Sempre utile conoscere siti di ecommerce seri....

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Dvd. it è stata letta 2022 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"molto utile" per (100%):
  1. stefy1970
  2. mystique
  3. rikkitikki
e ancora altri 16 iscritti

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.