Dvd. it

Dvd. it

Valutazione complessiva (111): Valutazione complessiva Dvd. it

Tutte le opinioni su Dvd. it

sconti su dvd.it

4  26.02.2008

Vantaggi:
-  -

Svantaggi:
-  -

ilonka78

Iscritto da:22.03.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Il sito in italiano è ben fatto e molto fornito, troverete film in dvd, libri, cd musicali, videogiochi per le varie piattaforme, cellulari, varie di informatica e hi-tech, film da scaricare a pagamento e molto altro. Tutto è acquistabile on line con carta di credito.
Il sito presenta bene i prodotti con fotografie, prezzi, descrizioni e eventuali scontistiche che possono arrivare anche al 70%.
Questo sito presenta una iniziativa da prendere al volo e da fare. Visualizzando un particolare prodotto, ad un certo punto troverete visualizzato al fondo della presentazione del prodotto, un link dove c'è scritto che se si scrive una recensione su quel determinato prodotto si ottiene un codice valido come sconto per acquisti sul sito.
L'ho fatto ed effettivamente via mail mi hanno inviato lo sconto di 4 euro da applicare con un codice ad un acquisto almeno di 5 euro su dvd.it, non cumulabile con altre iniziative e con sconti sulle spese di trasporto. Per ogni recensione che si scrive su un prodotto, ti inviano uno sconto di 4 euro. Carina come idea no? 4 euro non sono tantissimi ma fanno comodo. I codici sconti si possono usare solo uno per volta e per poter scrivere una recensione bisogna essere registrati al sito, cosa semplice, veloce e gratuita.
Su alcuni prodotti ci sono prezzi esagerati ma trattasi per lo piu' di ultimi arrivi, si trovano buoni prezzi e molti testi nella sezione libri.
Se volete uno sconticino…..andate su dvd.it, nella home sono presenti le offerte consigliate della settimana, si puo' scaricare musica e giochi e acquistare gadgets. Il sito è completo e ben funzionante, ben strutturato. Il carrello degli acquisti è molto semplice, riporta gia' i dati per la spedizioni che sono inseriti durante la registrazione e mantiene memorizzati gli acquisti (gia' nel carrello) che si intendono fare anche se il sito viene chiuso.
Quando si acquista ti viene gia' detto in anticipo quanti giorni ci vorranno per la consegna.
Mi piace.

geolele

geolele

28.02.2008 12:31

Non lo conoscevo, lo vado subito a visitare

paropiri

paropiri

27.02.2008 04:11

Sono appena tornato dall'America e ho comprato tanti CD e DVD(costano molto meno).................ne avrò per un pò....ma un salto per curiosità lo faccio.......CIAO

actarux

actarux

27.02.2008 02:20

vado a visitarlo, ciao e grazie

Questa Opinione su Dvd. it è stata letta 1927 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. vittbo02
  2. stefy1970