Opinione su "Dylan Dog (Tiziano Sclavi)"

pubblicata 27/07/2000 | paolomaddaloni
Qualita' grafica
Qualita' delle storie
Simpatia/credibilita' dei personaggi

"il mio preferito"

Credo che per passare qualche mezzoretta in relax, magari sul treno o sulla metro, il caro, vecchio, buon Dyln, giuda ballerino, sia una delle cose migliori. Non sono un collezionista di fumetti, nè un fumettaro accanito, però mi piace spesso svagarmi con una bella storia di carta. Questa è la funzione del fumetto non quella di essere la preda di maniaci del genere che nelle loro vuote esistenze cercano altrove l'avventura. Il limite del fumetto è di copiare le storie un po' troppo spesso dal cinema o dalla televisione. Ci vorrebbe più originalità.

inutile

• OOfarfallaOO pubblicata 24/08/2008
    ??
  • mirtillo77 pubblicata 28/12/2004
    sia per i fumettari che non trovo veramente divertente la lettura di Dylan Dog, a volte è originale e a volte no, ma anche nelle volte no trovo il piacere di stringere le meningi per capire chi ha copiato. Condivido pienamente questa breve opinione

Informazioni sul prodotto : Dylan Dog (Tiziano Sclavi)

Collana: Fumetti

Tipologia del prodotto: Libro

Autore: Tiziano Sclavi

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI

Editore: Lo Scarabeo