il mio preferito

5  27.07.2000

Vantaggi:
divertente

Svantaggi:
un po' copione

Qualita' grafica

Qualita' delle storie

Simpatia/credibilita' dei personaggi

Reperibilita'

paolomaddaloni

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 2 utenti Ciao

Credo che per passare qualche mezzoretta in relax, magari sul treno o sulla metro, il caro, vecchio, buon Dyln, giuda ballerino, sia una delle cose migliori. Non sono un collezionista di fumetti, nè un fumettaro accanito, però mi piace spesso svagarmi con una bella storia di carta. Questa è la funzione del fumetto non quella di essere la preda di maniaci del genere che nelle loro vuote esistenze cercano altrove l'avventura. Il limite del fumetto è di copiare le storie un po' troppo spesso dal cinema o dalla televisione. Ci vorrebbe più originalità.

Condividi questa opinione su

OOfarfallaOO

OOfarfallaOO

24.08.2008 23:50

??

mirtillo77

mirtillo77

28.12.2004 15:59

sia per i fumettari che non trovo veramente divertente la lettura di Dylan Dog, a volte è originale e a volte no, ma anche nelle volte no trovo il piacere di stringere le meningi per capire chi ha copiato. Condivido pienamente questa breve opinione

Questa Opinione su Dylan Dog (Tiziano Sclavi) è stata letta 454 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mirtillo77

"inutile" per (67%):
  1. OOfarfallaOO
  2. davide.priolo

Risultati simili a Dylan Dog (Tiziano Sclavi)