Dyson AM03

Dyson AM03

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Dyson AM03

Tutte le opinioni su Dyson AM03

design innovativo per un super ventilatore

4  09.08.2011

Vantaggi:
innovativo e comodo

Svantaggi:

metaljoke

Iscritto da:02.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Un design compatto e moderno caratterizzano questo prodotto adatto a qualsiasi tipologia di arredamento e con possibilità di posizionarlo comodamente ovunque.
La completa assenza di pale in piena sicurezza e di griglie di protezione consentono di mantenere un getto d’aria ininterrotto e di pulire più rapidamente il ventilatore.
Dyson AMO3 è munito di una base per il telecomando che risulta curvata e magnetizzata, per poterlo riporre nel migliore dei modi. La manopola integrata consente di regolare in maniera precisa la potenza del flusso d’aria.
Tra le altre caratteristiche: cavo di alimentazione di 2 metri di lunghezza; controllo dell’inclinazione fino a 20 gradi in entrambe le direzioni.
insomma questo prodotto dal design innovativo è davvero ben fatto , molto tecnologico e starà bene ovunque voi lo mettiate dando quel tocco di originalità che a volte manca!

lyuboscha

lyuboscha

09.08.2011 23:17

grazie per le info!

terminator65

terminator65

09.08.2011 20:20

l'ho visto e provato da MediaWorld... abbi pazienza: il design è ottimo, ma 400€ per un ventilatore parlano da sé. L'argomento sicurezza è strumentale a chi vende, in realtà i ventilatori tradizionali sono protetti e giusto le mosche riuscirebbero a penetrare all'interno e a farsi male con le pale in rotazione. Quindi parliamo d'altro... La fisica non la si inventa, ha delle leggi, e l'energia è quella... non si può moltiplicare in modo miracoloso. L'aria che esce deve per forza esser prodotta da una ventola, che in questo caso è nascosta nella base. Posso accettare l'idea - TUTTA DA VERIFICARE STRUMENTALMENTE - che con quella ventolina nascosta riesca a produrre LIEVEMENTE più aria a parità di consumo di corrente, ma che questo ventilatore sia rivoluzionario... ci credono giusto gli stolti. Fatto sta che con 15€ compri un ventilatore a piantana con le pale ben protette e quindi è davvero TANTO DIFFICILE giustificare una spesa di 400€... io con 500€ c'ho preso un climatizzatore a pompa di calore con inverter della Panasonic, che mi climatizza alla perfezione una stanza grande ed in più un corridoio da 7 metri di lunghezza...

sanmarcolino

sanmarcolino

09.08.2011 18:42

ottima, ciao ti aspetto presto!

Manuale utente Dyson Am03

Manuale utente Dyson Am03

Dyson aspirapolvere ricambi accessori senza sacchetto

€ 5,79 amazon.it marketplace cucina 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 13,8...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Dyson AM03 è stata letta 1048 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lyuboscha
  2. sanmarcolino