Opinione su "Dyson AM03"

pubblicata 09/08/2011 | metaljoke
Iscritto da : 02/08/2011
Vantaggi innovativo e comodo
Rapporto prezzo/qualità

"design innovativo per un super ventilatore"

Un design compatto e moderno caratterizzano questo prodotto adatto a qualsiasi tipologia di arredamento e con possibilità di posizionarlo comodamente ovunque.
La completa assenza di pale in piena sicurezza e di griglie di protezione consentono di mantenere un getto d’aria ininterrotto e di pulire più rapidamente il ventilatore.
Dyson AMO3 è munito di una base per il telecomando che risulta curvata e magnetizzata, per poterlo riporre nel migliore dei modi. La manopola integrata consente di regolare in maniera precisa la potenza del flusso d’aria.
Tra le altre caratteristiche: cavo di alimentazione di 2 metri di lunghezza; controllo dell’inclinazione fino a 20 gradi in entrambe le direzioni.
insomma questo prodotto dal design innovativo è davvero ben fatto , molto tecnologico e starà bene ovunque voi lo mettiate dando quel tocco di originalità che a volte manca!

• lyuboscha pubblicata 09/08/2011
    grazie per le info!
  • terminator65 pubblicata 09/08/2011
    l'ho visto e provato da MediaWorld... abbi pazienza: il design è ottimo, ma 400€ per un ventilatore parlano da sé. L'argomento sicurezza è strumentale a chi vende, in realtà i ventilatori tradizionali sono protetti e giusto le mosche riuscirebbero a penetrare all'interno e a farsi male con le pale in rotazione. Quindi parliamo d'altro... La fisica non la si inventa, ha delle leggi, e l'energia è quella... non si può moltiplicare in modo miracoloso. L'aria che esce deve per forza esser prodotta da una ventola, che in questo caso è nascosta nella base. Posso accettare l'idea - TUTTA DA VERIFICARE STRUMENTALMENTE - che con quella ventolina nascosta riesca a produrre LIEVEMENTE più aria a parità di consumo di corrente, ma che questo ventilatore sia rivoluzionario... ci credono giusto gli stolti. Fatto sta che con 15€ compri un ventilatore a piantana con le pale ben protette e quindi è davvero TANTO DIFFICILE giustificare una spesa di 400€... io con 500€ c'ho preso un climatizzatore a pompa di calore con inverter della Panasonic, che mi climatizza alla perfezione una stanza grande ed in più un corridoio da 7 metri di lunghezza...
  • sanmarcolino pubblicata 09/08/2011
    ottima, ciao ti aspetto presto!

Informazioni sul prodotto : Dyson AM03

Marca: Dyson