Opinione su "Dyson AM03"

Iscritto da : 06/08/2011
Vantaggi efficienza,sicurezza
Svantaggi prezzo
Rapporto prezzo/qualità

"aria fresca ...sempre e dove vuoi...ma.. che prezzo!!!"

Ieri, a casa di amici, ho visto per la prima volta questo rivoluzionario ventilatore... se non mi fosse stato detto cosa fosse, sinceramente, non lo avrei mai capito!
Si tratta di un grosso anello di plastica su un piedistallo e non da di certo l'idea del ventilatore... ; Continuavo ad osservarlo ma non capivo come facesse ad emanare l'aria...Mi è stato spiegato che è dotato di un motorino che aspira l’aria e che la getta fuori ad una velocità incredibile (constatato poi personalmente) in modo assolutamente continuo ed omogeneo... E' un ventitalore senza pale,15 volte più efficiente di quelli tradizionali, sicuro e semplicissimo da pulire, ( non avendo ventole raccogli polvere, si pulisce in un attimo e risulta sicuro anche per i bambini ). Dopo aver constatato la sua efficienza e aver apprezzato il suo design, stavo per esclamare : E' da comprare! ...in quel momento ho sentito però il suo costo..." quasi 400 euro" ... Che dire, non proprio alla portata di tutti... e poi...si tratta comunque di un ventilatore! Non credo proprio che sarà tra i miei prossimi acquisti...Funzionale, bello ma... troppo costoso (almeno per me!)

• apulim pubblicata 17/08/2011
    concordo
  • acresia pubblicata 17/08/2011
    che carino.. però non si merita i 400 €... direi mi tengo il mio ventilatore da 20 € :)
  • misterxx pubblicata 17/08/2011
    concordo