Dyson V7 Fluffy

Dyson V7 Fluffy

Scopa elettrica - senza sacchetto - con potenza variabile - senza riavvolgimento automatico del cavo

Opinione su "Dyson V7 Fluffy"

pubblicata 07/12/2017 | zippozeta
Iscritto da : 08/05/2017
Vantaggi Versatilità ,efficacia, assenza sacchetto
Svantaggi Durata batteria, prezzo
non valutata
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Aspirapolvere Dyson V7 Fluffy a batteria senza compromessi"

Ho partecipato ad una campagna di prova promossa da Dyson.
Giunto ormai alla fine della campagna posso a mio parere giudicare il prodotto dopo aver testato tutte le caratteristiche.
innanzitutto la versatilità di Fluffy penso sia il suo punto di maggior forza. ragazzi ora scordatevi di aspirapolveri pesanti e con fili che si incastrano in ogni dove della casa; Fluffy lo fai partire e via...si inizia a pulire in maniera efficiente ed efficace.
Gli accessori in dotazione inoltre consentono di raggiungere punti dove prima magari si era limitati dalla presa di corrente per il filo.
L'idea di non inserire il sacchetto è fondamentale per un prodotto di questa categoria; una volta pieno il contenitore sotto il motore, apri lo sportellino e via tutto.
Chiaramente la durata è uno dei suoi punti di debolezza; in modalità normale riesco a fare quattro/cinque stanze ma in modalità max, che prevede più potenza di aspirazione, la durata è davvero di pochi minuti. Il tutto però viene compensato con una stazione di ricarica (che per ora non ho attaccato a muro ) dove semplicemente inserendo il prodotto viene ricaricato quindi dimenticatevi di dover ogni volta attaccare staccare cavi di alimentazione.
Un punto debole dal mio punto di vista è il dover sempre tenere il dito schiacciato sul bottone per poter aspirare. dopo un po' diventa davvero oneroso per la mano con la quale si deve manovrare l'aspirapolvere per le pulizie e raggiungere ogni dove della casa.
In generale ritengo sia un ottimo prodotto e alternativa al classico aspirapolvere di casa.

non valutata

Offerte "Dyson V7 Fluffy"

Informazioni sul prodotto : Dyson V7 Fluffy

Marca: Dyson

Tipo / forma: Scopa elettrica

Multifunzione: No

Tipo di raccoglitore di polvere: senza sacchetto

Alimentazione: Ricaricabile

Tecnologia senza sacco: Filtro a cicloni

Massimo volume del raccoglitore di polvere: 0.54

Riavvolgimento automatico del cavo: senza riavvolgimento automatico del cavo

Potenza variabile: con potenza variabile

Filtro HEPA: Si

Profumazione: No