EBZZ Monopattino elettrico

EBZZ Monopattino elettrico

Opinione su "EBZZ Monopattino elettrico"

pubblicata 10/02/2015 | kattivo20
Iscritto da : 10/02/2015
sono un ragazzo aperto alle novità e cui piace leggere le opinioni altrui se volete ricambiate
Soddisfacente
Vantaggi manovrabile
Svantaggi no

"comodo e maneggevole"

Questo mezzo(in produzione da meno di 20 anni) puo essere considerato uno dei migliori in campo di trasporti ed è utilizzabili anche in altri ambienti quali parchi, campeggi, piste e città ed è adatto a tutte le età dai 12 a più. io lo consiglierei a tutti coloro che vogliono un mezzo economico e allo stesso tempo utile. io ad esempio l ho comprato qualche mese fa e funziona alla grande anche i bambiani si divertono molto a utilizzarlo anche in campagna dove trascorrono la maggior parte del tempo. il mio parere è quello che soprattutto la velocità media di questi prodotti non è molto elevata e quindi favorisce anche gli anziani che lo potrebbero comprare con la sicurezza che la loro sicurezza e tutelata e che possono girare tranquillamente per le strade delle loro città senza che capitino cattivi incidenti

• wilson94 pubblicata 30/10/2015
    Grazie per la tua opinione!
  • navy_1 pubblicata 11/02/2015
    Simpatico e divertente ... "moderno" ... è si perchè io ne avevo uno in legno "quando ero piccolo" ... ;-)) --- Ricorderò, ciao.
  • andremig12 pubblicata 11/02/2015
    garzie