EBay che funziona. Fai buoni affari comprando e vendendo online (Greg Holden)

EBay che funziona. Fai buoni affari comprando e vendendo online (Greg Holden)

Opinione su "EBay che funziona. Fai buoni affari comprando e vendendo online (Greg Holden)"

pubblicata 07/09/2010 | MIHAELAMICKY85
Iscritto da : 06/09/2010
Vantaggi puoi vendere di tutto nuovo/usato
Svantaggi non ne conosco
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"qualche giorno fa non sapevo neanche come funziona ebay"

ho appena fatto il trasloco ed solo cosi me ne sono accorta che ho una casa piena di cose che non ho mai usato semplicemente perché non mi servono o non mi piacciono ma in buono stato.non sapevo cosa farmene.un po di cose le ho regalate,le altre invece ho scoperto come venderle su ebay ed anche se non ne ricavo tanti soldi posso sempre comprarmi altre cose che piacciono sempre su ebay.ho appena capito il meccanismo ed è anche divertente.poi ricevi un email che ti avvisa se hai venduto un prodotto o se un oggetto che ti piace sta per scadere.insomma mi sto trovando bene e lo consiglio a tutti.anche per rinnovare i mobili.trovi sempre delle buone occasioni e poi c'è il metodo di pagamento paypal che è il modo piu veloce e sicuro che conosco per fare acquisti o per chiedere dei pagamenti.

• forzuto pubblicata 10/09/2010
    Interessante, grazie!
  • navy_1 pubblicata 10/09/2010
    Ricorderò. --- Ciao. ;-)))
  • romy73 pubblicata 07/09/2010
    ho comprato e venduto su ebay e non ho mai avuto fregature!!!!!!!!!

Informazioni sul prodotto : EBay che funziona. Fai buoni affari comprando e vendendo online (Greg Holden)

Migliaia di persone hanno scelto di diventare acquirenti e venditori eBay professionisti, trasformando la propria attività commerciale su eBay in un lavoro a tempo pieno. Il manuale vuole indicare la strategia vincente per trarre profitto dalla compravendita su eBay. Gli acquirenti scopriranno come trovare esattamente ciò che stanno cercando evitando imbrogli, speculazioni e ladrocinii; i venditori, o aspiranti tali, saranno guidati passo passo nella creazione del proprio business su eBay, dalla scrittura di descrizioni d'asta convincenti all'ottenimento di feedback positivi da parte dei compratori, dalla ricerca delle tendenze del momento al miglioramento del proprio servizio clienti.

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Greg Holden

Traduttore: A. Cappelli