ECU discount

ECU discount

Opinione su "ECU discount"

pubblicata 25/03/2009 | cuoredipanna
Iscritto da : 25/03/2009
Vantaggi buona scelta, buona qualità, spesa veloce, ottimo rapporto qualità prezzo
Svantaggi non fa orario continuato il sabato
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Ecu di Imola molto soddisfacente"

Per quanto mi riguarda ho smesso di frequentare gli ipermercati perchè non ho 2 ore di tempo per fare la spesa, cambiano di continuo il lay out non trovavo più niente, quando poi per comprare un pacco di fette biscottate mi sono ritrovata di fronte un'intera corsia di tali prodotti di diverse marche, mi sono davvero demoralizzata e ho gettato la spugna.
Abito in un paese dove ci sono ancora le "botteghine" dove trovi quasi sempre la qualità ma esci con tre articoli e hai speso una follia... per le scorte vado all'Ecu di Imola già da diversi anni, le ragazze sono molto cortesi e tengono il negozio in ottime condizioni, pulito, ordinato, scaffali riforniti. Il banco frutta e in particolare verdura è eccellente, la verdura arriva fresca tutte le mattine ed è fresca davvero, se ti resta l'insalata in frigo per una settimana ed è ancora perfetta! non mi succede nemmeno con le verdure acquistate direttamente al mercato.
Anche il banco formaggi per la mia esperienza è molto rifornito e con prodotti di buona qualità, anche i salumi.
Ho provato un po' tutti i prodotti, alcuni sono per me insostituibili, noto con piacere che molte marche pubblicizzate sono di qualità inferiore ed ho conferma che molte volte paghiamo la pubblicità non la qualità ed aziende minori che lavorano molto seriamente non sono premiate nei grandi ipermercati. L'acqua, la farina, la pasta, il caffè solubile, l'olio extravergine, la passata di pomodoro... sono solo alcuni esempi.
Confermo le buone occasioni di sconto sui prodotti vicini alla scadenza, lo trovo lodevole anche dal punto di vista della produzione di rifiuti! ciò che oggi è ancora buono domani deve essere buttato. Nel punto vendita di Imola riscontro tutto quanto indicato di positivo dall'opinione precedente.
Poi la velocità: ho sempre pochissimo tempo, ed anche con i bambini appresso riesco a fre la spesa in mezz'ora, senza tanto stress e con una giusta varità tra cui scegliere.
La mia opinione, per questo punto vendita, è molto positiva. Altri non ne ho visitati, se succederà vi saprò dire!

• roevola pubblicata 26/03/2009
    Ciao e benvenuta tra noi! ;-)
  • robur00 pubblicata 26/03/2009
    ottimo come inizio