ECU discount

ECU discount

Opinione su "ECU discount"

pubblicata 20/09/2009 | maxal
Iscritto da : 20/09/2009
Vantaggi sono veloci e gentili
Svantaggi chiusura dall'una alle quattro del pomeriggio
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"plenty market ecu casalecchio"

Per chi ha fretta è il posto giusto. Le persone che ci lavorano sono gentili anhe se sempre molto indaffarate. La carne è la migliore di Casalecchio; c'è un signore a cui tutti chiedono consigli anche per la frutta. Hanno una carta, la Plenty Card che ti fa avere degli socnti interessanti sulla spesa.
L'acqua costa 0,14 cent; ci sono molti tipi di birra, vino ed i detersivi in busta invece dei soliti ingombranti e costosi fustini.
La salsiccia è divina. Io adoro anche la mozzarella di bufala campana in buste da meno di 2 euro. A volte arrivi mentre stanno scaricando i camion; però anche in quei momenti li trovo disponibili. Il negozio è un po' difficile da trovare; conosciuto solo da chi abita in zona; per me è un bene perchè non trovo mai una gran fila alle casse. Io preferisco i posti non tanto grandi dove si crea anche un rapporto con le persone che ci lavorano.

• adoroigatti78 pubblicata 21/09/2009
    Qui nella mia zona non c'è comunque sembra un ottimo negozio...

Informazioni sul prodotto : ECU discount

Su Ciao da: 22/11/2004