ECU discount

ECU discount

Opinione su "ECU discount"

pubblicata 30/05/2012 | gv89
Iscritto da : 11/07/2009
Vantaggi Ottimo assortimento di prodotti, prezzi accettabili
Svantaggi Un po' distante da casa mia, dove abito non ce ne sono
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Convenienza, qualità e risparmio"

Ieri sono andato alla mia casa in montagna, che si trova in Emilia Romagna, sotto l'Abetone, e ci sono andato con il treno. Siccome sono passato da Sassuolo (prov. Modena) e mi trovavo con la spesa da fare per casa, su consiglio di un mio conoscente che abita da quelle parti e che spesso va lì a fare la spesa, sono andato a questo enorme discount per poter fare la mia spesa di casa. Ho trovato un vastissimo assortimento di prodotti di qualità a prezzi molto convenienti e così mi sono potuto fare le scorte alimentari necessarie per ieri ed oggi, anche perchè non avendo soldi a sufficienza se fossi andato all'alimentari sotto casa mia di sicuro non mi sarebbero avanzati i pochi soldi che avevo, lì invece ho potuto fare una spesa adeguata e risparmiare. Noto che inoltre fanno delle ottime offerte, quindi a mio parere, quando si vuole risparmiare ed avere prodotti di qualità questo ECU è davvero da consigliare. Inoltre anche l'assistenza clienti mi è sembrata molto valida. Io ora che lo so se mi trovo vicino ad un ECU e devo fare la spesa ci vado tranquillamente.

• Godipanza pubblicata 03/11/2014
    Che giro!!