ECU discount

ECU discount

Opinione su "ECU discount"

pubblicata 02/01/2007 | nieto
Iscritto da : 31/01/2003
Non fa per me
Vantaggi apparentemente i prezzi concorrenziali
Svantaggi qualità scarsa a seconda dei prodotti, caos ovunque, poca scelta, etc. etc.
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"DA EVITARE SE NON NEI CASI DISPERATI!!!"

Non sono contraria ai discount in sè, ma a questo decisamente sì!
ECU ha infatti dei grossissimi svantaggi:
1) ad esempio la qualità lascia parecchio a desiderare, troppo per chiudere un'occhio, anche se i prezzi sono effettivamente competitivi. Per quanto concerne gli alimentari... bè, dipende dai prodotti, ma molti sono praticamente "ORRENDI"!!! (un esempio per tutti, l'acqua minerale: anche ai miei gatti fa schifo così che si rifiutano di berla!!!!!); i prodotti per l'igiene della persona e della casa sembrano quasi 'annacquati' e così di seguito;
2) la scelta proposta è veramente misera, ridotta all'osso. E non mi riferisco solo al fatto che ci sono poche marche per ogni prodotto, ma proprio al fatto che ci sono pochi prodotti. Per esempio, se andate a cercare una merendina, scoprirete che ce ne sono solo 2 o 3 tipi! Scusate, ma nell'era dei supermercati e degli ipermercati mi pare veramente una grande mancanza!
3) e che dire della logistica! Da far rabbrividire! Spesso e volentieri i prodotti sono disposti senza molto ordine logico, come invece si conviene ad un supermercato; non vengono poi nemmeno tolti dagli scatoloni che, aperti in malo modo ed in tutta fretta dai commessi-lampo (perchè si vedono circa 30 secondi al giorno!), penzolano e addirittura cadono dagli scaffali (e a volte gli scatoloni sono così in alto che per capire cosa c'è dentro devi andare a 'ravanare' - rovistare disperatamente - al suo interno con il rischio sempre più reale di ritrovarsi lo scatolone in testa!).
Questo trasmette un'idea di sporco e trascuratezza che ti fa rifuggire in particolare dai banconi frigo degli alimenti freschi e dal settore frutta e verdura...
Insomma: bassa qualità , poca scelta, mancanza di logistica e caossono sono alcuni degli svantaggi, ma superano di gran lunga quello che possiamo considerare l'unico pregio: i prezzi bassi. Ma se facciamo un saltino oltre, guardando non solo il prezzo in sè, ma il rapporto qualità prezzo, i vantaggi scendono a zero!
Quindi: se proprio siete disperati, fermatevi: ma che non capiti più, ok?!?!

• silvano.silvano pubblicata 04/08/2007
    Info utili. Ciao
  • cipociapo pubblicata 30/01/2007
    grazie per le informazioni
  • Settedicoppe pubblicata 02/01/2007
    Dalle mie parti non esistono negozi ECU...

Informazioni sul prodotto : ECU discount

Su Ciao da: 22/11/2004