EMTEC Flash Drive C400 4 GB

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva EMTEC Flash Drive C400 4 GB

Tutte le opinioni su EMTEC Flash Drive C400 4 GB

EMTEC Flash Drive C400 4 GB

3  26.11.2011

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

siculo60

Su di me: Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il...

Iscritto da:16.02.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 45 utenti Ciao

Con le pen drive delle Emetc, sinceramente non ho avuto delle ottime esperienze, anche con questa pen drive C 250 da 4GB comprata l'anno scorso.
Il problema, non sta tanto nella funzionalità del prodotto, ma nella qualità con cui il rivestimento esterno è costruito.

Si tratta, infatti di plastica trasparente di scarsa qualità, a mio giudizio. La plastica e dura e fragile , facile a linearsi, inoltre il beccuccio che protegge l'entrata USB alla lunga, non si aggancia più , nel senso che non fa lo scatto autobloccante, con la conseguenza che non è difficile perderlo, come successo personalmente. Anche con l’altra pen drive che avevo prima, sempre della Emtec, c’era lo stesso problema.

Per il resto questo dispositivo svolge il suo onesto lavoro , registra i dati senza inceppamenti ed allo stesso modo è molto veloce nell’aprire i file.

Una pen drive per uso prettamente amatoriale. Non mi sento di consigliarla al 100 % per il difetto poco sopra accennato che, a mio giudizio, compromette la professionalità del prodotto .

Quanto al prezzo l’ho pagata 8 euro, non tanto , vista la capacità di memoria; comuqnue difficilmente comprerò questa marca

N.B. L'opinione può essere presente anche in alteri siti

14.08.2012 13:03

Valuto fuori tema perché parli della C250, mentre sia il prodotto che il titolo della tua opinione sono la C400....!

14.08.2012 13:01

Il prodotto è la C400 e nell'opinione tu parli della C250...fuori tema ! :(

sarad12

sarad12

23.12.2011 23:24

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su EMTEC Flash Drive C400 4 GB è stata letta 525 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sarad12
  2. dhebora