EMTEC Flash Drive C400 4 GB

EMTEC Flash Drive C400 4 GB

Opinione su "EMTEC Flash Drive C400 4 GB"

pubblicata 26/11/2011 | siculo60
Iscritto da : 16/02/2007
Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il colesterolo alto) adesso si è accentuato,giocandomi brutti scherzi. Non so se avrò la forza e la pazienza di riprendere. Abbraccio tutti
Soddisfacente
Vantaggi ----------------
Svantaggi -------------------------
Installazione
Funzionamento

"EMTEC Flash Drive C400 4 GB"

Con le pen drive delle Emetc, sinceramente non ho avuto delle ottime esperienze, anche con questa pen drive C 250 da 4GB comprata l'anno scorso.
Il problema, non sta tanto nella funzionalità del prodotto, ma nella qualità con cui il rivestimento esterno è costruito.

Si tratta, infatti di plastica trasparente di scarsa qualità, a mio giudizio. La plastica e dura e fragile , facile a linearsi, inoltre il beccuccio che protegge l'entrata USB alla lunga, non si aggancia più , nel senso che non fa lo scatto autobloccante, con la conseguenza che non è difficile perderlo, come successo personalmente. Anche con l’altra pen drive che avevo prima, sempre della Emtec, c’era lo stesso problema.

Per il resto questo dispositivo svolge il suo onesto lavoro , registra i dati senza inceppamenti ed allo stesso modo è molto veloce nell’aprire i file.

Una pen drive per uso prettamente amatoriale. Non mi sento di consigliarla al 100 % per il difetto poco sopra accennato che, a mio giudizio, compromette la professionalità del prodotto .

Quanto al prezzo l’ho pagata 8 euro, non tanto , vista la capacità di memoria; comuqnue difficilmente comprerò questa marca

N.B. L'opinione può essere presente anche in alteri siti

• Martin_89 pubblicata 14/08/2012
    Valuto fuori tema perché parli della C250, mentre sia il prodotto che il titolo della tua opinione sono la C400....!
  • Martin_89 pubblicata 14/08/2012
    Il prodotto è la C400 e nell'opinione tu parli della C250...fuori tema ! :(
  • sarad12 pubblicata 23/12/2011

Informazioni sul prodotto : EMTEC Flash Drive C400 4 GB

La serie C400 dal design giovane colorato è adatta per ogni occasione! Forma ergonomica: al fine di non perdere il cappuccio basta ancorarlo sul retro della flash drive durante il suo utilizzo.

Descrizione Prodotto: EMTEC Flash Drive C400 - chiavetta USB - 4 GB

Tipo di prodotto: Chiavetta USB

Tipo interfaccia: USB 2.0

Capacità di memoria: 4 GB

Generale

MPN: EKMMD4GC400

Tipo di prodotto: Chiavetta USB

Capacità di memoria: 4 GB

Declinazione responsabilità sul colore immagine: L'immagine visualizzata del prodotto può essere di un colore diverso

Compatibilità: Non specifici

Memory