EROGATORI

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva EROGATORI

Tutte le opinioni su EROGATORI

erogatori d,acqua aurora d'agostino

5  25.02.2010

Vantaggi:
risparmio sull'acquisto dell'acqua in bottiglia

Svantaggi:

allegorico

Iscritto da:25.08.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

domenica scorsa mi sono reso conto che era ora di prendere dei seri provvedimenti.
Erano le 18.30 e io e mia moglie ci trovavamo al supermercato a fare la spesa. Pagato il conto e superata la cassa, ad un certo punto ci ricordiamo delle cassette d'acqua. Accidenti, rientrare e rifare la fila!!!!!!!!!!
A fine serata facendo zapping qua e là, scorgo per caso la pubblicita' di un prodotto innovativo: l'erogatore d'acqua Aurora D'Agostino.
Rimango incredibilmente colpito dalla possibilità a non utilizzare bottiglie di plastica;
ne parlo con la mia dolce metà, e lei sfinita dopo la rampa di scale esclama : perchè no? sentiamo di cosa si tratta.
Contattando l'azienda vieniamo invitati a lasciare nominativo e numero.
Il giorno successivo veniamo contattati dall'azienda per fissare un incontrro con l'esperto del prodotto che ci illustrerà nei particolari tutte le sue funzionalità.
Ricevute tutte le informazioni in merito decidiamo con mia moglie di procedere all'acquisto del prodotto.
Ebbene sì, ancora stento a crederci, niente piu' file massacranti al supermercato e quello che piu' conta niente piu' trasporto nonchè smaltimento delle bottiglie di plastica. L'acqua erogata sembra sgorgare da una sorgente, noi la beviamo fresca, in particolare mia moglie adora l'acqua frizzante, il che ci permette di risparmiare spazio in frigo non dovendo utilizzare spazio sia per la bottiglia di acqua liscia che per quella di acqua frizzante. Consiglio a tutti quelli che come noi sono schiavi delle bottiglie di plastica di utilizzare questo prodotto. Posso assicurarvi che è tutto di guadagnato.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su EROGATORI è stata letta 5319 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. patapum