E-Key.it

E-Key.it

Valutazione complessiva (248): Valutazione complessiva E-Key.it

Tutte le opinioni su E-Key.it

Potreste diventare vecchi aspettando gli ordini

1  28.04.2011

Vantaggi:
a questo punto nessuno .  .  . ci sono negozi online online con prezzi più bassi e consegne lente uguale

Svantaggi:
tempi di evasione lunghissimi, assistenza inefficace .

muzzio

Iscritto da:28.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

ho ordinato un pc che avrei assemblato io ad aprile...dopo ben 10 giorni di attesa e qualche sollecito (tutti pezzi disponibili in magazzino) mi arriva la merce. é confezionata abbastanza bene a parte i due HD che sono appoggiati sul fondo della scatola solo con la custodia antistatica e un giro di carta millebolle. Dei pezzi ordinati la tastiera è diversa da quella scelta e mancano i moduli ram. Per avere la ram ordinata e pagata devo scrivere varie volte, telefonare varie volte e sentirmi dare del bugiardo poichè è impossibile che la ram non sia stata spedita. comunque dopo altri 5 giorni di attesa la ram arriva e finalmente posso montare il pc 20 giorni dopo averlo ordinato. Non contento dell'esperienza, dopo 15 giorni, ordino una ventola e una pendrive e anche qui tempi di attesa che superano i 7 giorni solo per l'evasione dell'ordine...cosa incredibile per un sito online, facevo prima ad andarli a comprare all'unieuro. L'assistenza è cortese ma inutile.

piccenna

piccenna

28.04.2011 15:27

aliseo77

aliseo77

28.04.2011 10:42

ribadisco... errare è umano, ma perseverare....

Questa Opinione su E-Key.it è stata letta 408 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Pinxi90

1. piccenna