E-Key.it

E-Key.it

Valutazione complessiva (117): Valutazione complessiva E-Key.it

Tutte le opinioni su E-Key.it

Il perfetto shop on line

5  12.03.2012

Vantaggi:
Prezzi, serietà, rapidità .

Svantaggi:
Nessuno

Eidel

Iscritto da:12.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Recentemente ho acquistato on line il necessario per assemblare un pc. Ho ordinato la maggior parte delle componenti da e-key, per l'esattezza cpu, monitor, scheda madre e due hard disk. Sono venuta a conoscenza di questo shop, che non mi pare sia presente su tutti i motori di comparazione dei prezzi, dai forum di settore che hanno orientato la mia attenzione verso di esso. A seguito dell'ordine l'impressione per lo stile della comunicazione è stata di notevole professionalità.
I tempi di consegna sono stati rispettati, l'imballo ottimo, i prezzi tra i migliori del web. Essendo stata a mia volta nel commercio, anzi nell'industria, e conoscendo forse un poco il mondo del lavoro vero e delle sue problematiche, l'opinione che mi sono fatta di questa azienda la pone, come dire, al di sopra di ogni sospetto. La consiglio caldamente e serenamente.

Danix91

Danix91

12.03.2012 01:45

ok benvenuta

Manuel1978

Manuel1978

12.03.2012 00:56

Questa Opinione su E-Key.it è stata letta 269 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danix91
  2. Manuel1978