E-Key.it

E-Key.it

Opinione su "E-Key.it"

pubblicata 11/03/2012 | Eidel
Iscritto da : 11/03/2012
Vantaggi Prezzi, serietà, rapidità.
Svantaggi Nessuno

"Il perfetto shop on line"

Recentemente ho acquistato on line il necessario per assemblare un pc. Ho ordinato la maggior parte delle componenti da e-key, per l'esattezza cpu, monitor, scheda madre e due hard disk. Sono venuta a conoscenza di questo shop, che non mi pare sia presente su tutti i motori di comparazione dei prezzi, dai forum di settore che hanno orientato la mia attenzione verso di esso. A seguito dell'ordine l'impressione per lo stile della comunicazione è stata di notevole professionalità.
I tempi di consegna sono stati rispettati, l'imballo ottimo, i prezzi tra i migliori del web. Essendo stata a mia volta nel commercio, anzi nell'industria, e conoscendo forse un poco il mondo del lavoro vero e delle sue problematiche, l'opinione che mi sono fatta di questa azienda la pone, come dire, al di sopra di ogni sospetto. La consiglio caldamente e serenamente.

• Danix91 pubblicata 11/03/2012
    ok benvenuta