Opinione su "E-Key.it"

pubblicata 17/04/2012 | nerobruno
Iscritto da : 17/04/2012
Vantaggi Rapidità e informazioni immediate via mail.-
Svantaggi Costi spedizione un poco alti e l' eventuale contrassegno il doppio del mio attuale fornitore.-

"2 x ddr2 CORSAIR TWIN2X2048-6400C5DHX 4GB NON ANCORA ASSEMBLATO"

Prodotto non ancora installato a causa del poco tempo, ma i prodotti Corsair sono anni che li uso e non ho mai avuto problemi.
Per l'Azienda E-Key, non ho parole, prodotto ordinato il sabato pomeriggio, spedito il lunedì e ricevuto il martedì, meglio di così!!!!
Poi dato che è stato il mio primo ordine, mi hanno aggiunto pure due cadò, piccolo pensiero ma che fà sempre piacere.
Oltre all' imballo, che meglio di così non si può proprio pretendere.
Essendo stato il mio primo ordine presso l'Azienda di cui sopra, ho controllato vari prezzi di materiali acquistati dal mio attuale fornitore ed ho notato diverse differenze, stessi prodotti ma prezzi inferioni.
Mi spiace non aver conosciuto prima l' E-Key.
Azienda che consiglio a tutti.
Tornerò ad acquistare da E.Key.-

Gianantonio Donadello - Milano

• nerobruno pubblicata 19/04/2012
    2 confezioni delle suddette ram, ogni confezione 2 ram X 2048 - totale, 8192 GB, totale €.115,70, compresa spedizione e pagamento con postepay.-
  • Rossella1978 pubblicata 18/04/2012
    QUanto le hai pagate queste 2 memorie? E come hai effettuato il pagamento?
  • ratavoloira pubblicata 17/04/2012
    Grazie!

Informazioni sul prodotto : E-Key.it

Su Ciao da: 20/09/2010

E-Key.it - Opinione - 2 x ddr2 CORSAIR TWIN2X2048-6400C5DHX 4GB NON ANCORA ASSEMBLATO

Valutazione complessiva (374): Valutazione complessiva E-Key.it

Tutte le opinioni su E-Key.it

2 x ddr2 CORSAIR TWIN2X2048-6400C5DHX 4GB NON ANCORA ASSEMBLATO

5  17.04.2012 (19.04.2012)

Vantaggi:
Rapidit e informazioni immediate via mail .  -

Svantaggi:
Costi spedizione un poco alti e l' eventuale contrassegno il doppio del mio attuale fornitore .  -

Velocit - tempi di caricamento

Iscritto da:17.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Per l'Azienda E-Key, non ho parole, prodotto ordinato il sabato pomeriggio, spedito il luned e ricevuto il marted, meglio di cos!!!!
Poi dato che stato il mio primo ordine, mi hanno aggiunto pure due cad, piccolo pensiero ma che f sempre piacere.
Oltre all' imballo, che meglio di cos non si pu proprio pretendere.
Mi spiace non aver conosciuto prima l' E-Key.
Azienda che consiglio a tutti.
Torner ad acquistare da E.Key.-

Gianantonio Donadello - Milano
Condividi questa opinione su

19.04.2012 11:55

2 confezioni delle suddette ram, ogni confezione 2 ram X 2048 - totale, 8192 GB, totale .115,70, compresa spedizione e pagamento con postepay.-

Rossella1978

Rossella1978

18.04.2012 14:58

QUanto le hai pagate queste 2 memorie? E come hai effettuato il pagamento?

ratavoloira

ratavoloira

17.04.2012 20:28

Grazie!

Questa Opinione su E-Key.it è stata letta 412 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ratavoloira

1. Rossella1978