E-Key.it

E-Key.it

Valutazione complessiva (117): Valutazione complessiva E-Key.it

Tutte le opinioni su E-Key.it

Hard disk WD 500GB,arrivato in 2 gg.

5  18.04.2012

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
Nessuno

stefano.depretto

Iscritto da:18.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Buongiorno a tutti. Sono cliente da E-key da diversi anni,ora racconto le mie esperienze. Prezzo,cortesia e professionalità sono eccellenti. L'unico neo che avevano,le spedizioni un pò lente,cosa che hanno risolto di recente. Come da titolo ho ordinato un HDD da 500GB,mi è arrivato in 2 gg lavorativi !!!. Ho avuto modo di "provare" il centro assistenza. Mi era arrivato un prodotto nuovo,non funzionante,purtroppo puù capitare!!! Contattato E-Key tramite chatt, dopo 10 minuti mi chiamano loro e in 3 giorni mi hanno sostituito il prodotto. Tutti sono capacia vendere,la professionalità di uno shop,si vede quando si richiede assistenza !!!
Un'altra cosa che mi piace di E-Key, è la disponibiltà dei prodotti appena usciti (le novità),cosa che negli altri shop arrivano dopo qualche tempo.
E-Key ve lo consiglio vivamente !!!

robyxd.rd

dariotorino1990

dariotorino1990

18.04.2012 17:03

benvenuto

Questa Opinione su E-Key.it è stata letta 437 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. robyxd.rd
  2. mrk1983
  3. dariotorino1990
e ancora un altro iscritto