E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini

E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini

Pop e Rock Italiano - 1 CD - Casa Discografica: CGD - Anno di Pubblicazione: 2001 - EAN: 0809274103529

Opinione su "E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini"

pubblicata 09/03/2012 | rosinacamardi
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi vantagioso e' originale
Design del disco
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"ERITORNO DA TE. The BEST OF LAURA PAUSINI- LAIRA PAUSINI"

LAURA PAUSINI , una cantante che trovo molto brava , le sue canzoni sono piene di sentimento , io quando la sento cantare mi pare di ritornare nei miei vecchi ricordi saranno le parole la musica , il suo successo e dovuto oltre a cantare bene la sua semblicita' disponibilita quando la intevistano solare , sembre piena di imbegni per preparare le sue cansoni . Laura pausini e' cresciuta a solarolo , una piccola cittadina . Fin da ragazza aveva il sogno di debuttare come cantante, a iniziato a cantare con il padre nei pianobar all eta' di otto anni. nell 1987 viene registrato il suo primo album i SOGNI DI LAURA. IL suo debutto in tiv e stato a sanremo ancora me lo ricordo gia' si sentiva che era brava cantante ora con passare degli anni si e' migliorata molto. IL suo cod di E RITORNO DA TE The BEST OF LAURA PAUSINI . avento il piacere di ascoltare questa cansone devo dire che mi piace molto l ascolto sembre mentre scrivo le opinioni , mi ispira di piu' la sua musica mi entra nell cuore .io consiglio di ascoltare questo cid per far capire quando e' bello da ascoltare sottofonto .La sua musica a avuto successo all estero fin d ora e sembre in turne'Qalche volta ho partecipato alle sue turne' e' posso dire che vederla cantare dal vivo e' emozionante non si puo' destrivere , l emozione di sentire E RITORNO DA TE The BEST OF LAURA PAUSINI. salve a tutti a presto.

• pepppino pubblicata 12/03/2012
    appassionata segnalazione. grazie
  • Luna.88 pubblicata 11/03/2012
    molto brava Laura Pausini=)
  • gianna8 pubblicata 10/03/2012
    brava LA PAUSINI

Offerte "E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini"

Informazioni sul prodotto : E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini

Numero dischi: 1 CD

Sottogenere: Pop e Rock Italiano