E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini

Pop e Rock Italiano - 1 CD - Casa Discografica: CGD - Anno di Pubblicazione: 2001 - EAN: 0809274103529

Opinione su "E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini"

pubblicata 17/03/2016 | Ciop77
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"e un artista fantastica"

E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini

ciao amici miei vi parlo di un artista femminile a dir poco fantastica e assolutamente la numero uno in italia e una delle piu' brave al mondo,i suoi testi sono pieni di sentimenti e storie d'amore iniziato o anche di amori finiti.In questo album parte con la canzone:"E ritorno da te",prosegue con "La solitudine", "Non ce" ,"Strani amori" ,"Gente" "incancellabile" "Le cose che vivi","Se ami sai","Ascolta il tuo cuore" una in spagnolo:"Mi respuesta","In assenza di te","Un' emergenza d'amore" ,"One more time", "Tra te e il mare", "Il mio sbaglio piu' grande", "Una storia che vale."
Queste sono tutte le canzoni che sono all' interno di questo fantastico album e poi per la gioia di tutte le persone che vogliono cantare con lei all' interno della copertina ci sono tutti i testi delle varie canzoni... Amici miei cosa dirvi di piu'? Compratelo e cantate tutti: lei e unica, ciao!

• Stefanenka pubblicata 21/03/2016
    L'adoro. Grazie!
  • sonia7575 pubblicata 21/03/2016
    Ok
  • Valelu11 pubblicata 20/03/2016
    Tra le mie preferite :)

Offerte "E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini"

Informazioni sul prodotto : E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini

Numero dischi: 1 CD

Sottogenere: Pop e Rock Italiano