E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini

E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini

Pop e Rock Italiano - 1 CD - Casa Discografica: CGD - Anno di Pubblicazione: 2001 - EAN: 0809274103529

Opinione su "E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini"

pubblicata 03/03/2008 | honey396
Iscritto da : 27/02/2008
Vantaggi Il vantaggio è ascoltare buona musica
Svantaggi In effetti non ne ho trovati
Design del disco
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Paragone con dischi precedenti dell' artista

"LAURA PAUSINI THE BEST"

Partiamo dal presupposto che purtroppo la musica italiana sta subendo un irrefrenabile declino ormai da anni. Bisogna quindi dire per fortuna che ci sono que due o tre artisti che riescono a tenere ancora alto il livello della musica italiana, non solo nel nostro paese, ma anche nel mondo oserei dire. Nel caso specifico parliamo di Laura Pausina, artista dalla voce straordinaria che riesce a trovare un giusto equilibrio tra musica e testo. Bisogna ammettere che tutte (o quasi) le sue canzoni sono diventate dei grandi successi. In questo album troviamo pezzi più recenti e meno recenti. Quello che cmq, a mio parere, colpisce di più è che Laura riesce a trasmettere un sentimentalismo mai troppo smielato ed i suoi testi risultano sempre attuali e sono stesi in modo che moltissime persone si possano riscontrare in quello che dice la canzone. Io trovo che questo sia assolutamente fantastico. Non so di quanti cantautori si possa dire la stessa cosa. E' sicuramente un disco da avere.

• mula_alabardata pubblicata 08/03/2008
    dici poco dell'album :( mi dispiace.. ma altre sono fatte molto meglio..
  • giada2005 pubblicata 03/03/2008
    grazie dell'info...non sapevo fosse uscita una raccolta.....ciao
  • alfredo77 pubblicata 03/03/2008
    ciao grazie

Offerte "E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini"

Informazioni sul prodotto : E Ritorno Da Te. The Best Of Laura Pausini - Laura Pausini

Numero dischi: 1 CD

Sottogenere: Pop e Rock Italiano