Opinione su "E-Works"

pubblicata 03/09/2008 | 82roberta82
Iscritto da : 06/01/2007
Vantaggi ottimo per la ricerca di lavoretti estivi/ temporanei per vari cause
Svantaggi incertezza!!
Professionalità del personale
Offerte di lavoro a disposizione
Rispetto del contratto

"interinale, sempre interinale"

mi sto laureando, ma siccome sono "andata fuoricorso" ho dovuto cercarmi dei lavoretti da fare per mantenermi. gli studi di medicina costano!!!!!
tramite il sito internet "infojobs" ho trovato un lavoro per conto dell'agenzia e-work.
non ho nulla da ridire su questa agenzia, mi han sempre trattata benissimo, e han anche accettato vari cambiamenti d'orario (compatibilmente con la disponibilità dei colleghi) senza problemi.
se si cerca di contattare le ragazze dell'agenzia non ci sono mai problemi, rispondeno sempre, spesso anche fuori dall'orario di apertura dell'agenzia.
inoltre non mi han mai creato problemi quando richiedo dei giorni di ferie o i permessi per esame.
un contro però c'è; il lavoro interinale di per sè.
non è possibile essere sempre così nell'incertezza!
per me che lavoro part-time, per qualche mese, ma che ho un progetto di vita ben diverso, una situazione così può stare bene, ma alle persone che cercan di costruire qualcosa nella loro vita non può andare bene una cosa del genere!
io per esempio vengo a conoscenza del rinnovo o non rinnovo del mio contratto di lavoro, il giorno prima della scadenza dello stesso!
è un tormento!

• ste1972greta pubblicata 04/09/2008
    ... io ho fatto di tutto per sbarcare il lunario durante l'università. sai com'è andata a finire? sono tutt'ora fuoricorso, ho lavorato, mi sono sposata, ho avuto due bimbi e mi manca un esame per la laurea.... chissà se lo supererò mai!!!
  • dottoressafreud pubblicata 04/09/2008
    Non lo conosco ma lo reputo davvero interessante, grazie per essere passata da me.
  • 82roberta82 pubblicata 04/09/2008
    faccio la promoter