Opinione su "E-Works"

pubblicata 19/06/2017 | 5150
Iscritto da : 19/06/2017
Non fa per me
Vantaggi la grazia di uno stipendio
Svantaggi caporalato legalizzato
poco utile
Professionalità del personale
Offerte di lavoro a disposizione
Rispetto del contratto

"E-Work è il signore dio tu, inchinati schiavo!"

Lavorando in somministrazione con E-work è la normalità, ad esempio, dover richiedere la busta paga almeno tre volte prima di ricevere un riscontro. Figuriamoci quindi dovesse trattarsi di informazioni relative a ferie, lavoro straordinario et cetera....
L'ultimo stipendio non viene versato con bonifico su conto corrente ma con bonifico in circolarità domiciliato presso un istituto bancario di loro scelta. Ovviamente al dipendente non viene inviata nessuna notifica o comunicazione perchè, da come mi è stato spiegato:
1. Spetta al dipendente doversi preoccupare di richiedere il pagamento del proprio stipendio.
-- Il dipendente quindi, dopo aver lavorato deve andare a mendicare il pagamento per il proprio lavoro.
2. Non solo che ti stiamo dando dei soldi, osi anche lamentarti di doverli andare a ritirare?
-- Bonifico in circolarità significa andare presso una filiale dell'istituto di credito a cui si appoggia l'interinale. Ma attenzione, non vanno bene tutte, deve essere una filiale hub, abilitata a questi tipi di pagamenti. Fare la fila per tutte le ore necessarie con il tuo bel numerino e alla fine riscuotere in contanti(si, in contanti!) lo stipendio o farti fare un bonifico sul tuo conto corrente per la modica cifra di € 9.00.

Ma voglio dire... il tuo padrone E-Work ti sta dando dei soldi e tu, infimo schiavetto interinale, osi lamentarti di essere trattato come un pezzente per voler sapere come mai non ti è stato accreditato lo stipendio; come un ignorante perchè non ti è ovvio che la policy aziendale prevede questa modalità di pagamento per l'ultimo accredito; come un deficiente perchè la notifica del bonifico circolare può essere inviata via mail: "siamo già nel 2017, sa?" (e allora com'è che non me l'avete inviata il 15 del mese?); e come un ingrato per dover impiegare un'intera mattinata di tempo per andare di persona a ritirare i tuoi soldi(in contanti!!! Ma non eravamo già nel 2017?). Con tanto di commento del cassiere allo sportello bancario che giustamente, vista l'assurdità di un bonifico in circolarità, ti dice : "ma perchè non gli date il vostro iban per farvi fare l'accredito dello stipendio?".
Ci abbiamo provato, ma sa, è la policy aziendale. Ci dobbiamo sbattere per avere i nostri soldi altrimenti potremmo cominciare a pensare che ci è dovuto essere pagati per il nostro lavoro.

inutile

• supercocco78 pubblicata 19/06/2017
    nemmeno io ho capito che cosa sia alla fine questo servizio ma negli ultimi giorni nascono "nuovi utenti" che screditano a random un servizio piuttosto che un altro... cosa alquanto strana.. posta qualche prova di quello che dici e sono dispostissimo a tornare a valutare di nuovo
  • noitre32 pubblicata 19/06/2017
    mah, a me sembra la solita opinione x screditare,niente prove,niente di niente,e naturalmente paola alias ladradiamore mette sempre il solito commento senza leggere una riga!! Se vuoi aggiusta l´opinione e mi avvisi che ripasso a cambiare valutazione
  • clade1977 pubblicata 19/06/2017
    Scusa il voto ma non ho minimamente capito che cosa sia e-work. Parli del metodo di pagamento, nulla di altro. Se sistemi avvisami, ma le ora ritengo inutile la tua opinione. Inoltre, complimenti a chi riesce a scrivere "ottimo suggerimento" nei commenti...dopo non aver letto nemmeno una riga..,

Offerte "E-Works"

Informazioni sul prodotto : E-Works