Opinione su "E-Works"

pubblicata 11/01/2007 | lunetta1277
Iscritto da : 30/11/-0001
Non fa per me
Vantaggi molte offerte di lavoro
Svantaggi poca professionalità del personale
Professionalità del personale
Offerte di lavoro a disposizione
Rispetto del contratto

"lavoro interinale? Che "sola"!"

Intanto inizio col tradurre il termine "sola" riportato qui sopra, in romanesco significa bidone o fregatura. Ma veniamo al dunque: la mia esperienza con la E- Works risale a 1 anno fà circa. Mi reco in una delle filiali che ci sono a Roma perchè avevo letto un annuncio di lavoro pubblicato dalla stessa su un giornale locale; si trattava di un posto come operatrice call center per una nota azienda di telefonia mobile. Già il primo approccio non è stato dei migliori, c'erano 2 persone all'interno che non hanno nenche risposto al mio educato buonasera e che chiaccherano dei fatto loro mentre io aspetto almeno 10 minuti buoni prima che mi degnino di considerazione. Faccio il colloquio con una gentile signorina che mi spiega il lavoro nei dettagli e chiede giustamente le mie precedenti esperienze lavorative.Faccio subito presente che non ho una macchina e quindi posso lavorare compatibilmente con l'orario dei mezzi pubblici. La tizia in questione mi dici che non c'è problema visto che l'orario di lavoro comprende i turni mattina- primo pomeriggio. C'è però un corso di formazione della durata di 1 mese non retribuito al termine del quale si inzia a lavorare. Tutto a posto quindi? Nooo! Alla fine del corso ( durato 1 mese e mezzo ) scopro che si lavora solo su turni che vanno dallla mattina alle tre....di notte! E mi dicono che l'agenzia interinale lo sapeva benissimo. Risultato : ho sprecato tempo e denaro per fare 1 mese e più di corso che non mi è servito a niente, e l'agenzia non mi ha più chiamato. Veramente una gran sola!

• amalya pubblicata 08/04/2008
    Sono daccordo con te..in questo periodo sono alla ricerca di un lavoro e giro molto nelle agenzie interinali....non ho parole di quanta gente incompetente trovi davanti che poi ti scarta pure! Ma stiamo scherzando?
  • yukka pubblicata 16/01/2007
    questa è l'italia...
  • Ariela77 pubblicata 13/01/2007
    Purtroppo se tendi a non accettare un lavoro o un colloquio tendono a eliminarti dalle loro liste

Offerte "E-Works"

Informazioni sul prodotto : E-Works