facile controllare il peso se sai come farlo (Allen Carr)

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva  facile controllare il peso se sai come farlo (Allen Carr)

Tutte le opinioni su facile controllare il peso se sai come farlo (Allen Carr)

Un nuovo modo di mangiare

4  25.03.2011

Vantaggi:
un nuovo modo di guardare il cibo e la vita

Svantaggi:

sidney85

Iscritto da:22.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Ho acquistato questo libro a gennaio dello scorso anno dopo aver sentito degli incredibili casi di astensione dal fumo con il suo libro " E' facile smettere di fumare se sai come farlo" (mio suocero fumava da 40 anni e grazie a Carr Allen non tocca una sigaretta da 3). Comunque un po' scettica ed un po' spaventata inizialmente ho iniziato a leggerlo e vi posso assicurare che ne vale veramente la pena. Per chi in sovrappeso e sente molto a cuore il problema del cibo e delle terribili diete a cui si sottopongono secondo me dovrebbe provare a leggerlo. Alcune premesse (che vengono dalla mia personale esperienza): se pensate di avere subito dei risultati astronomici gi dal primo mese in fatto di perdita notevole di penso, partiamo gi male. Il metodo di Carr Allen, a differenza delle diete, diluisce nel tempo il suo effetto e cosa sorprendente aiuta gradualmente il corpo ad abituarsi ad uno stile di vita (a tavola) diverso che vi porter cos un beneficio continuo. Io ho perso 7 kg in sei mesi non facendo grosse rinunce e soprattutto non abbandonando cene o pizze con gli amici o uscendo e mangiando salatina, non ho mai avuto una cera bianca e sciupata o un morale a terra perch mi sentivo costretta a non mangiare determinate cose. Seguendo il suo metodo ho introdotto nella mia alimentazione (e in quella della mia famiglia) cose che prima mangiavo molto poco: riso, farro, orzo, verdura di ogni genere, frutta di stagione e a volte no

bibbybibby

bibbybibby

27.03.2011 19:28

buona recensione

Alienna

Alienna

25.03.2011 14:36

sto pensando alla reazioni del mio compagno se gli propongo del farro!

dionigia

dionigia

25.03.2011 14:29

io meglio che non mi peso

E facile controllare il peso se sai come farlo Allen Carr

E facile controllare il peso se sai come farlo Allen .​.​.

E facile controllare il peso se sai come farlo, il Libreria delle donne di Allen ...

€ 10,20 Inmondadori.it 35 Valutazioni

€ 10,20 Ibs.it 240 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: 1 Giorno

Ibs.​it

facile controllare il peso se sai come farlo (Allen Carr)

facile controllare il peso se sai come farlo ​(Allen .​.​.

Pagine: 192, Copertina flessibile, EWI Editrice

€ 10,20 amazon.it libri 471 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it libri

Questa Opinione su facile controllare il peso se sai come farlo (Allen Carr) è stata letta 1187 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dionigia
  2. pernilla
  3. icobox

1. bibbybibby
  2. hidrangea
  3. Alienna
e ancora un altro iscritto