EasyHotel, Berlino

EasyHotel, Berlino

Opinione su "EasyHotel, Berlino"

pubblicata 01/05/2017 | nicloc
Iscritto da : 28/04/2017
Forse le mie opinioni non saranno eccellenti ma vado dritto al punto!
Vantaggi rapporto qualità prezzo, posizione
Svantaggi Minimo indispensabile non adatto a chi cerca altro
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Otiimo hotel per viaggiatori cheap"

Ho prenotato Easyhotel a inzio marzo quando sono andato a farmi un weekend con la mia fidanzata nella splendida Berlino. Naturalmente ho prenotato con davvero poco anticipo ed ero rimasto amareggiato dai prezzi delle strutture rimanenti..poi il miragggio!
L'Hotel è davvero centralissimo, a 5 minuti a piedi da Alexanderplatz (per chi non lo sapesse il centro della città) e le camere doppie hanno un prezzo davvero competitivo! Soli 50 euro per una doppia è davvero poco e il rapporto qualità prezzo e cmq molto buono.
Certo non ci si può aspettare chissà che, le stanze sono molto piccole e c'è davvero il minimo indispensabile, Il letto occupa quasi tutta la stanza, il bagno è piccolo con doccia e lavandino. Ci sono i dispenser per il sapone e lo shampoo, due coppie di asciugamani e basta!
Gli extra sono a pagamanento, un paio d'euro per il wifi e una cauzione di 10 euro per avere il phon, chiaramente restituiti alla fine del soggiorno.
Fittano anche bici per girare la città.
Lo staff è gentilissimo e davvero disponibile ricordo che la sera mi stamparono dei fogli con tutto il tragitto per arrivare all'aeroporto (partenza di notte da casa quindi la metro era chiusa). Molti sono italiani ma ho notato che c'è almeno un membro che parla la tua lingua.
Lo consiglio vivamente a chi visita la città solo per qualche giorno e cerca una sistemazione low-cost.
(non credo di avere una foto della stanza le trovate sul sito dell'albergo)

• scotty1 pubblicata 05/06/2017
  • rosa_blue pubblicata 04/05/2017