EasyPhonia Calling Card

EasyPhonia Calling Card

Opinione su "EasyPhonia Calling Card"

pubblicata 09/09/2011 | axebia
Iscritto da : 07/09/2011
Vantaggi Qualita' ottima, sempre affidabile, rates bassissimi,
Ricezione segnale
Qualità trasmissione vocale
Autonomia
Rapporto peso/dimensione

"Chiamare verso i cellulari italiani con EasyPhonia conviene molto"

Salve a tutti, sono ormai 3 anni che uso easyphonia per chiamare dagli USA verso l'Italia. I prezzi sono i migliori sul mercato, meno che cellulare-cellulare da Italia verso Italia, incredibile.
Il sistema e' quello delle calling card virtuali, ti registri ( www.easyphonia.com ), ti ricarichi e chiami. La qualita' e' sempre stata ottima e non mi ha mai lasciato a piedi.
Per quanto riguarda le tariffe sono imbattibili perche' non hanno scatto alla risposta o fees nascoste. Ora mi per l'Italia offrono anche le calling card fisiche ma sono ancora difficili da reperire, le ha testate un mio amico per chiamare in Africa, ha avuto la stessa bellissima esperienza. per chiamare sia con le calling card fisiche che con quelle virtuali devi comporre il numero di accesso locale, il sistema ti chiedera' il PIN number (ma e' anche possibile optare per la selezione pinless) e poi si comporra' il numero, ecco e' importante che il numero sia con il prefisso internazionale ma senza 00 o + quindi se si chiama in Italia il numero sara' 39347XXXXX.

Informazioni sul prodotto : EasyPhonia Calling Card

Su Ciao da: 07/09/2011