Opinione su "Easy Jet"

pubblicata 30/12/2009 | mattia186
Iscritto da : 30/12/2009
Non fa per me
Vantaggi bassi costi
Svantaggi -non sai mai se il tuo volo parte o no - tempi epocali per i rimborsi
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"easy jet fa ridere nn si puo neanche chiamare compagnia aerea!!"

ciao a tutti!!!vi racconto le mie disavventure con questa compagnia il 21-12 ho prenotato un volo per amsterdam e a 20 minuti dall'imbarco ci dicono che il volo è annullato per via delle condizioni metereologiche diresti -va bhe- poi vai a vedere sul tabellone e tutte le altre compagnie volano senza problemi.vai a chiedere spiegazioni e nn ti sanno dire niente!!quindi i torna a casa visto che aquistare un altro biglietto cn un altra compagnia costa 350 euro solo andata.......cmq dopo 9 giorni il 30-12 dovrei partire per roma per il capodanno e indovinate un po??volo annullato causa mancanza di personale!!!!!e partenza rinviata al giorno dopo!!!!una vergogna vera e propria!!!!inolte se vai a chiedere informazioni al personale di terra nn ti sanno mai dire nulla d certo e sono pure arroganti per giunta!!!e a me che mi hanno annullato 2 vola in 8 giorni mi dicono dirimanere calmo....quindi con le altre companie si spendete un pò di più ma almeno siè sicuri di andare nella località dove si decide di andare!!!!

• NicoGiraldi88 pubblicata 30/12/2009
    Infatti! Concordo con Bowie. Mai successo. Se ti si buca una gomma, non si condanna l'intero veicolo.
  • ester87 pubblicata 30/12/2009
    sei stato sfortunato perchè io viaggio una ventina di volte all'anno con easy jet e non mi è mai capitato niente del genere...nemmeno un ritardo! Mai una valigia persa,personale gentile,aerei molto comodi....io parto sempre da milano malpensa
  • Made_in_ItaIy pubblicata 30/12/2009
    2 problemi in 8 giorni sicuramente fanno arrabboare però di questa compagnia ho sentito parlar bene

Informazioni sul prodotto : Easy Jet

paese di appartenenza: Regno Unito