L'alternativa a Booking o Budget places

5  10.01.2012

Vantaggi:
affidabile

Svantaggi:

erika1971

Su di me: Grazie a tutti (non sempre riesco a ringraziarvi uno ad uno) per le letture. https://sites.google...

Iscritto da:13.12.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Vi ho già parlato in precedenza di 2 siti a cui mi rivolgo quando cerco degli hotel. Ho sperimentato questo sito http://www.easytobook.com/it/ devo dire che non è male.

Il caricamento è immediato ,semplice il suo utilizzo . Nella parte sinistra della home page la sezione per la ricerca dove immettere il luogo ,la data ed il numero delle persone.

Si aprirà un'altra pagina, nel lato destro potrete già visualizzare delle proposte su suggerimento del sito ,potrete modificare la priorità dei vari hotel in base al numero delle stelle,oppure in base alla distanza dal luogo selezionato, dal prezzo o dal punteggio ottenuto dai feedback dei precedenti ospiti.

Nella parte sinistra di questa pagina potrete perfezionare la vostra ricerca immettendo direttamente il numero di stelle che volete, la distanza, il tipo di struttura (hotel,ostello ecc) servizi aggiuntivi, o scrivere direttamente (se di vostra conoscenza) il nome della struttura.

Una volta selezionato la struttura di vostro interesse, potrete visualizzare (tramite altra pagina) ulteriori notizie sull'hotel . Se la vostra scelta ricade su questo hotel ,potete confermare e visualizzerete l'importo totale da pagare direttamente in hotel.

Successivamente perfezionare la prenotazione l'inserimento dei vostri dati anagrafici e della carta di credito . L'importo non vi verrà prelevato .
E' possibile cancellare la prenotazione (senza addebito) fino a 24 ore dalla data prevista per il vostro arrivo.

Concludendo , posso consigliarvi questo sito affidabile.

beatrice6

beatrice6

17.02.2014 22:54

non l'ho mai provato ma non lo escludo in futuro di utilizzarlo

Les1995

Les1995

14.03.2012 17:27

lorythebest

lorythebest

21.01.2012 16:07

buono a sapersi

Questa Opinione su Easytobook.com è stata letta 995 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. beatrice6
  2. lorythebest