Easytobook.com

Easytobook.com

Opinione su "Easytobook.com"

pubblicata 10/01/2012 | erika1971
Iscritto da : 13/12/2006
...a volte avresti bisogno di un'amico che semplicemente ti abbracci e ti ascolti senza giudicare, che ti dica : "ti capisco" anche solo con una carezza... ma poi ti accorgi che quando hai bisogno di ciò, nessuno è disponibile...
Vantaggi affidabile

"L'alternativa a Booking o Budget places"

Vi ho già parlato in precedenza di 2 siti a cui mi rivolgo quando cerco degli hotel. Ho sperimentato questo sito http://www.easytobook.com/it/ devo dire che non è male.

Il caricamento è immediato ,semplice il suo utilizzo . Nella parte sinistra della home page la sezione per la ricerca dove immettere il luogo ,la data ed il numero delle persone.

Si aprirà un'altra pagina, nel lato destro potrete già visualizzare delle proposte su suggerimento del sito ,potrete modificare la priorità dei vari hotel in base al numero delle stelle,oppure in base alla distanza dal luogo selezionato, dal prezzo o dal punteggio ottenuto dai feedback dei precedenti ospiti.

Nella parte sinistra di questa pagina potrete perfezionare la vostra ricerca immettendo direttamente il numero di stelle che volete, la distanza, il tipo di struttura (hotel,ostello ecc) servizi aggiuntivi, o scrivere direttamente (se di vostra conoscenza) il nome della struttura.

Una volta selezionato la struttura di vostro interesse, potrete visualizzare (tramite altra pagina) ulteriori notizie sull'hotel . Se la vostra scelta ricade su questo hotel ,potete confermare e visualizzerete l'importo totale da pagare direttamente in hotel.

Successivamente perfezionare la prenotazione l'inserimento dei vostri dati anagrafici e della carta di credito . L'importo non vi verrà prelevato .
E' possibile cancellare la prenotazione (senza addebito) fino a 24 ore dalla data prevista per il vostro arrivo.

Concludendo , posso consigliarvi questo sito affidabile.

• beatrice6 pubblicata 17/02/2014
    non l'ho mai provato ma non lo escludo in futuro di utilizzarlo
  • Les1995 pubblicata 14/03/2012
  • lorythebest pubblicata 21/01/2012