Ebi Box Trasportino Petty

Ebi Box Trasportino Petty

Trasportino - per Roditori

Opinione su "Ebi Box Trasportino Petty"

pubblicata 17/07/2011 | dannyinco
Iscritto da : 16/01/2011
I viaggi,la musica,il bricolage,la mia famiglia sono la mia vita. by danny
Soddisfacente
Resistenza
Aspetto
Rapporto qualità/prezzo

"ebi box trasportino"

La nostra coniglietta nana ha anche il suo trasportinopersonale che usa solo nei viaggi in auto quando la porto a fare le visite dal veterinario.
E' di plastica ma è anche abbastanza robusto,la parte inferiore è tutta chiusa così anche se l'animale urina o fa altri bisognini,non sporca l'ambiente o l'auto.
La parte superiore una buona metà ha tante fessurine che consentono alla coniglietta di avere aria a sufficienza per respirare.
E' chiuso quindi non si spaventa per un non nulla,ma può avere luce dalla parte superiore del coperchio che è del tutto trasparente.
I manici sono nella parte superiore sono blu come il fondo del trasportino.
Essendo di plastica è molto leggero cosa che è ottima nei trasporti,inoltre essendo di plastica lo posso lavare sempre,subito senza problemi.
Le dimensioni sono 35 centimetri di lunghezza,25 di altezza e 25 centimetri di profondità.
La mia coniglietta si muove con qualche difficoltà ma stando stretta so che nei movimenti anche bruschi della macchina non va a sbattere di qua e di là..
Alla fine è un buon prodotto che costa solo venti euro circa.

• dhebora pubblicata 18/07/2011
    carino, ne ho uno simile per le gatte

Informazioni sul prodotto : Ebi Box Trasportino Petty

Trasportino - per Roditori