Ebi Box Trasportino Petty

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Ebi Box Trasportino Petty

Tutte le opinioni su Ebi Box Trasportino Petty

ebi box trasportino

3  17.07.2011

Vantaggi:
consigliato

Svantaggi:
^  ^  ^  ^

dannyinco

Su di me: I viaggi,la musica,il bricolage,la mia famiglia sono la mia vita. by danny

Iscritto da:16.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

La nostra coniglietta nana ha anche il suo trasportinopersonale che usa solo nei viaggi in auto quando la porto a fare le visite dal veterinario.
E' di plastica ma è anche abbastanza robusto,la parte inferiore è tutta chiusa così anche se l'animale urina o fa altri bisognini,non sporca l'ambiente o l'auto.
La parte superiore una buona metà ha tante fessurine che consentono alla coniglietta di avere aria a sufficienza per respirare.
E' chiuso quindi non si spaventa per un non nulla,ma può avere luce dalla parte superiore del coperchio che è del tutto trasparente.
I manici sono nella parte superiore sono blu come il fondo del trasportino.
Essendo di plastica è molto leggero cosa che è ottima nei trasporti,inoltre essendo di plastica lo posso lavare sempre,subito senza problemi.
Le dimensioni sono 35 centimetri di lunghezza,25 di altezza e 25 centimetri di profondità.
La mia coniglietta si muove con qualche difficoltà ma stando stretta so che nei movimenti anche bruschi della macchina non va a sbattere di qua e di là..
Alla fine è un buon prodotto che costa solo venti euro circa.

dhebora

dhebora

18.07.2011 21:29

carino, ne ho uno simile per le gatte

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Ebi Box Trasportino Petty è stata letta 253 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dhebora

Risultati simili a Ebi Box Trasportino Petty