Ebi Box Trasportino Petty

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Ebi Box Trasportino Petty

Tutte le opinioni su Ebi Box Trasportino Petty

coniglietto viaggiatore

4  14.02.2012

Vantaggi:
pratico da portare con sè,garantisce un sereno viaggio al coniglietto

Svantaggi:
le maniglie dell'impugnatura sono un pò scomode

StephanieC

Iscritto da:13.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

L'ho usato per diverso tempo perchè studio veterinaria fuori-sede e nei week viaggiavo per tornare a casa in autobus,portando il coniglietto con me. Non ha mai subito stress da viaggio,anzi,quando arrivava era tranquillissimo. Il trasportino è molto resistente e con tutti i viaggi che ho fatto non si è mai rotto,quindi lo consiglio vivamente.
I conigli poi sono animali molto paurosi e spesso a causa di condizioni di stress possono stare male,specialmente dopo viaggi,ma devo dire che in questo trasportino il coniglietto è ben protetto,non vede quel che succede fuori ma allo stesso tempo riceve ossigeno a volontà grazie alle aperture superiori e laterali.
Il coperchio ha 2 aperture,una in alto e una ai lati,tramite la quale il coperchio si può proprio staccare completamente dalla base. In questo modo anche quando il trasportino non viene usato per il viaggio la parte di sotto si può utilizzare come piccola lettiera per il coniglietto. Ve lo consiglio proprio e il prezzo è adeguato.

Marina92

Mr_Hauza

Mr_Hauza

15.03.2012 02:35

ok!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Ebi Box Trasportino Petty è stata letta 171 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Marina92
  2. bettynapo