Ebi Box Trasportino Petty

Ebi Box Trasportino Petty

Trasportino - per Roditori

Opinione su "Ebi Box Trasportino Petty"

pubblicata 14/02/2012 | StephanieC
Iscritto da : 13/02/2012
Vantaggi pratico da portare con sè,garantisce un sereno viaggio al coniglietto
Svantaggi le maniglie dell'impugnatura sono un pò scomode
Comfort
Facilità di pulizia
Resistenza
Aspetto
Rapporto qualità/prezzo

"coniglietto viaggiatore"

L'ho usato per diverso tempo perchè studio veterinaria fuori-sede e nei week viaggiavo per tornare a casa in autobus,portando il coniglietto con me. Non ha mai subito stress da viaggio,anzi,quando arrivava era tranquillissimo. Il trasportino è molto resistente e con tutti i viaggi che ho fatto non si è mai rotto,quindi lo consiglio vivamente.
I conigli poi sono animali molto paurosi e spesso a causa di condizioni di stress possono stare male,specialmente dopo viaggi,ma devo dire che in questo trasportino il coniglietto è ben protetto,non vede quel che succede fuori ma allo stesso tempo riceve ossigeno a volontà grazie alle aperture superiori e laterali.
Il coperchio ha 2 aperture,una in alto e una ai lati,tramite la quale il coperchio si può proprio staccare completamente dalla base. In questo modo anche quando il trasportino non viene usato per il viaggio la parte di sotto si può utilizzare come piccola lettiera per il coniglietto. Ve lo consiglio proprio e il prezzo è adeguato.

• Marina92 pubblicata 09/04/2012
    ok :)