Eden

Eden

Eden, edito da Virgin. Il nuovo disco dei Subsonica s'intitola Eden ed è il loro ...

€ 10,99 Lafeltrinelli.it 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,7...

Disponibilità: 48 ore

Lafeltrinelli.it

Ottimo album

5  06.04.2012

Vantaggi:
Ottime canzoni

Svantaggi:
potreste non farne più a meno

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

Paragone con dischi precedenti dell' artista

paolitac

Iscritto da:06.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

L'ultimo parto della band torinese. Ammetto che all'inizio ero un po scettica. Infatti ad un primo ascolto sono stata subito colta dallo sconforto e dalla delusione perché secondo me in quel momento non erano stati all'altezza dei precedenti album. Ma non mi sono voluta rassegnare all'idea che l'album non mi trasmettesse grandi emozioni, così ho concesso loro una seconda opportunità alla band e all'album con un secondo ascolto e li è scoppiato l'amore per l'intero album e per ogni singola canzone. Nell'album sono presenti pezzi che regalano diversi stati d'animo. Da "Il diluvio" a "eden", passando per "la funzione" e "sul sole", che sono brani completamente diversi l'uno dall'altro, si inizia ad intraprendere un fantasmagorico viaggio attraverso le note e la sensazione di estasi che causa questo album. Inoltre i Subsonica sono favolosi anche in live, fanno sempre dei bei concerti. Cos'altro aggiungere? Vi consiglio vivamente di comperare immediatamente quest'opera d'arte della musica italiana. Non mi resta che augurarvi buon ascolto.

Condividi questa opinione su

Lila0084

Lila0084

06.04.2012 15:24

...buon album!!

Lodro86

Lodro86

06.04.2012 15:20

Questa Opinione su Eden - Subsonica è stata letta 493 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lodro86

1. Lila0084

Buddha Bar XV - Artisti Vari
2 CD - Elettronica - Casa Discografica: G5 - Registrazione: Studio
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Random Access Memories - Daft Punk
1 CD - Elettronica - Casa Discografica: Columbia - Registrazione: Studio
Moon Safari - Air
1 CD - Elettronica - Casa Discografica: Source UK, Source/Virgin - Registrazione: Studio