Eden - Subsonica

Eden - Subsonica

Opinione su "Eden - Subsonica"

pubblicata 06/04/2012 | paolitac
Iscritto da : 06/04/2012
Vantaggi Ottime canzoni
Svantaggi potreste non farne più a meno
Design del disco
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"Ottimo album"

L'ultimo parto della band torinese. Ammetto che all'inizio ero un po scettica. Infatti ad un primo ascolto sono stata subito colta dallo sconforto e dalla delusione perché secondo me in quel momento non erano stati all'altezza dei precedenti album. Ma non mi sono voluta rassegnare all'idea che l'album non mi trasmettesse grandi emozioni, così ho concesso loro una seconda opportunità alla band e all'album con un secondo ascolto e li è scoppiato l'amore per l'intero album e per ogni singola canzone. Nell'album sono presenti pezzi che regalano diversi stati d'animo. Da "Il diluvio" a "eden", passando per "la funzione" e "sul sole", che sono brani completamente diversi l'uno dall'altro, si inizia ad intraprendere un fantasmagorico viaggio attraverso le note e la sensazione di estasi che causa questo album. Inoltre i Subsonica sono favolosi anche in live, fanno sempre dei bei concerti. Cos'altro aggiungere? Vi consiglio vivamente di comperare immediatamente quest'opera d'arte della musica italiana. Non mi resta che augurarvi buon ascolto.

• Lila0084 pubblicata 06/04/2012
    ...buon album!!
  • Lodro86 pubblicata 06/04/2012

Offerte "Eden - Subsonica"

Informazioni sul prodotto : Eden - Subsonica

Sottogenere: Elettronica