Eden Village Amphoras, Sharm el Sheikh

Eden Village Amphoras, Sharm el Sheikh

Opinione su "Eden Village Amphoras, Sharm el Sheikh"

pubblicata 04/02/2009 | AlexPeG
Iscritto da : 01/02/2009
Vantaggi posto bello, persone uniche!
Svantaggi nonostante tutto siamo nel deserto!
Qualità
Rapporto qualità prezzo
Orari di apertura
Interesse

"eden davvero!!"

sono stato all'eden village dal 18/1/2009 al 25/1/2009 e invece mi sono trovato bene, gli animatori si sono comportati fin troppo bene e grazie al mini club mio figlio si è divertito alquanto, grazie a Mery e Guenda!
Salvo e Domenico, come tutti gli altri animatori -ici ci avvicinavano spesso, e non ci siamo sentiti mai soli, comunque non sono mai stati pressanti, inolter ci hanno aiutato in ogni minima cosa, e considerate che siamo partiti in quattro, io, mia moglie e i bimbi di 1 e 4 anni con tutto ciò che ne consegue.
Nei compiti di un animatore non rientrano tante delle cose che hanno fatto per noi, un'animatrice ha anche lavato i jeans di mia moglie!
Per il mangiare non abbiamo avuto alcun problema, grazie al cuoco!!!
Mi ha cucinato a parte per le pesti dei miei figli e consigliato anticipatamente suu prodotti più indicati per loro.
Un saluto anche a trzeguet che vende papiri. Consiglio:invece di lamentarvi sempre siate un minimo adattabili!!

• alicev85 pubblicata 04/02/2009
    magari l'Egitto d'inverno.........un sogno.........
  • kikibo pubblicata 04/02/2009
    diciamo che una buona accoglienza e disponibilità del personale sul posto fa già un buon 50% della buona riuscita della vacanze! qualche parolina sulla struttura non sarebbe però guastata. comunque grazie delle info!
  • anonimo2 pubblicata 04/02/2009
    buon a sapersi