Eden Village Gemma Beach Resort, Marsa Alam

Eden Village Gemma Beach Resort, Marsa Alam

Opinione su "Eden Village Gemma Beach Resort, Marsa Alam"

pubblicata 10/09/2015 | Joebanana
Iscritto da : 08/09/2015
Soddisfacente
Vantaggi Resort stupendo, cucina eccellente, prezzo
Svantaggi Punto mare
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Stupendo resort, prezzo discreto, punto mare cosi cosi"

Buongiorno a tutti,
siamo stati a fine maggio presso il resort Gemma a Marsa Alam, villaggio stupendo, di recente costruzione, camere nuove, bagni enormi e confortevoli comprensivi di tutti i prodotti da bagno (creme comprese).
Nel ristorante si mangia benissimo, cucina italiana eccellente; durante il giorno ci sono i punti spiaggia dove si può mangiare no stop pizza cotta con forno a legna (ovviamente questa non è come quella italiana ma è buona comunque), le solite patatine fritte e tè con torta.
Compreso nel pacchetto avevamo anche una cena sul ristorante vista mare a base di pesce, abbiamo mangiato bene, nulla di eccezionale.
Punto a sfavore: non hanno ottenuto il permesso per il pontile, l'ingresso al mare è osceno: sassi, buche, corallo morto; per riuscire a entrare dovevamo fare una bella passeggiata di quasi un chilometro e nuotare per tornare indietro.. pochi pesci visti nelle vicinanze. Noi per far fronte a questa cosa abbiamo organizzato la settimana con gite in barca e abbiamo rimediato, abbiamo speso poco della vacanza e abbiamo compensato con le uscite.
DIving del centro: CARISSIMO, costa meno in Italia o alle Maldive... servizio pessimo. Ci siamo appoggiati a un diving esterno.

• Fatamorgana33 pubblicata 10/09/2015
    Grazie per le informazioni utilissime!
  • vettel06 pubblicata 10/09/2015
  • Anziano46 pubblicata 10/09/2015