EdiTEST. La guida ufficiale per l'ammissione alle facoltà biomediche

Immagini della community

  • EdiTEST. La guida ufficiale per l'ammissione alle facoltà biomediche

EdiTEST. La guida ufficiale per l'ammissione alle facoltà biomediche

A partire da 24,65 €

Rivolto a tutti i candidati agli esami di ammissione ai test di accesso ai corsi di laurea di medicina, odontoiatria, veterinaria sia in italiano che ...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : EdiTEST. La guida ufficiale per l'ammissione alle facoltà biomediche

Descrizione del fabbricante del prodotto

Rivolto a tutti i candidati agli esami di ammissione ai test di accesso ai corsi di laurea di medicina, odontoiatria, veterinaria sia in italiano che in inglese. Scritto da esaminatori Cambridge, il testo prepara ai test di accesso in medicina, odontoiatria, veterinaria, IMAT e BMAT. Esso è finalizzato allo sviluppo di abilità specifiche nell'affrontare e risolvere quesiti di ragionamento critico e problem solving che costituiscono una parte molto rilevante delle prove di accesso e nel prendere confidenza con i quesiti scientifici. La guida comprende i consigli degli esperti Cambridge e mira all'acquisizione di un corretto approccio alla soluzione dei quesiti. Per questo motivo ciascuna sezione è integrata da esempi di quesiti reali dettagliatamente svolti e commentati. Il volume è infine completato da una vasta raccolta di quiz inediti con soluzione corretta per consentire, mediante l'esercitazione, di acquisire dimestichezza e rapidità nella risoluzione.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788865844069

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Numero totale di pagine: 400

Alice Classification: Educazione

Editore: Edises

Data di pubblicazione: 2014

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 17/12/2013