Edilmultiservizi S.r.l.

Edilmultiservizi S.r.l.

Opinione su "Edilmultiservizi S.r.l."

pubblicata 08/02/2011 | lamon71
Iscritto da : 13/05/2010
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi poca professionalità
Rapporto prezzo/qualita
Consegna/montaggio
Assortimento

"Preventivo assurdo, poco professionali"

Ciao a tutti,
abbiamo necessità di fare alcuni lavori di ristrutturaione.
Abbiamo contattato quindi la Edilmultiservizi srl di Monza e abbiamo fatto un sopralluogo.
Abbiamo quindi atteso quasi un mese per avere un preventivo e dopo vari solleciti mi è arrivato un pdf con l'elenco lavori e un prezzo finale assurdo; fra l'altro il preventivo non è dettagliato...hanno solo buttato lì un prezzo esagerato senza il computo di ogni singolo lavoro.
Tanto per far capire ho altri 3 preventivi che si aggirano attorno ai 6000 euro, il loro è di quasi 13.000 escluso IVA.
Credo quindi che la Edilmultiservizi non voglia fare questo lavoro, ha quindi emesso un preventivo con un mark up esagerato sulle terzi parti utilizzate, manco mandassero Renzo Pianoin persona sui ponteggi.
Avrebbero fatto più bella figura a dirmi " no guardi, non siamo interessati a questa attività", nessuno avrebbe perso tempo.
Magari son bravissimi...ma per quella che è stata la mia esperienza si son dimostrati poco professionali.

• navy_1 pubblicata 23/04/2014
    Grazie.

Informazioni sul prodotto : Edilmultiservizi S.r.l.

Su Ciao da: 07/02/2011