Edilmultiservizi S.r.l.

Edilmultiservizi S.r.l.

Opinione su "Edilmultiservizi S.r.l."

pubblicata 03/03/2011 | Luca0270
Iscritto da : 03/03/2011
Vantaggi Nessuna sorpresa, lavori eseguiti a regola d'arte
Svantaggi Assolutamente nessuno
Rapporto prezzo/qualita
Consegna/montaggio
Assortimento

"Confermo, azienda seria e molto professionale"

Ciao, volevo anche io esprimere un giudizio su questa ditta per evitare fraintendimenti e dare davvero a cesare quello che è di cesare.
Mi sono rivolto, dopo una serie di ricerche su internet, a delle imprese che fossero specializzate nel recupero e nella ristrutturazione del sottotetto. Sono venute per un normale sopralluogo 5 ditte tra cui la Edilmultiservizi S.r.l. e devo dire che non c'è stato paragone di professionalità con le altre imprese. Da subito mi sono apparsi seri e molto decisi in quello che mi veniva spiegato, a differenza degli altri che a volte non sapevano neppuro loro cosa dicessero: si dovrebbe fare così, ma si potrebbe fare cosà, non saprei se non sparei ma... ecc. ecc.
Dopo una serie di appuntamenti presso la loro sede, abbiamo deciso di affidargli l'appalto. Il contratto prevedeva la consegna delle opere in 6 mesi con la clausola che il contratto prevedesse il tutto incluso senza sorprese o extra varie, ebbene, non solo mi hanno consegnato 20 giorni prima il lavoro ma mi hanno regalato l'impianto di climatizzazione gratis! senza aggiungere un euro dal contratto.
I lavori sono stati eseguiti benissimo, ottime finiture, ordine e pulizia costante del cantiere, tutto perfetto, il lavoro è qui da vedere!
Ringrazio ancora il titolare Distani per la pazienza dimostrata, sopratutto con mia moglie...
Anche la mia opinione era dovuta perchè è giusto dare importanza a ditte serie e che meritano.

PS

Ringrazio inoltre tutto lo staff della Edilmultiservizi S.r.l. in particolare l'architetto Carmignola per la preparazione e quanto ha fatto per noi.

Luca Riboldi

• simpaticissimissimo pubblicata 03/03/2011
    grazie della dritta

Informazioni sul prodotto : Edilmultiservizi S.r.l.

Su Ciao da: 07/02/2011