Edilmultiservizi S.r.l.

Edilmultiservizi S.r.l.

Opinione su "Edilmultiservizi S.r.l."

pubblicata 10/04/2012 | raffaella70
Iscritto da : 10/04/2012
Vantaggi lavori eseguiti a regola d'arte
Rapporto prezzo/qualita
Consegna/montaggio
Assortimento

"grazie di tutto!"

Anche io ho appena ultimato la ristrutturazione del mio appartamento con la Edilmultiservizi e posso solo dire che è andato tutto come da copione. Mi hanno detto se volevo lasciare un commento sia positivo che negativo su questo sito e lo faccio molto volentieri, semplicemente perchè sono stata trattata davvero benissimo. Anche io ho avevo letto opinioni positive su questa ditta, ma essendo molto diffidente già di mio, ho voluto approfondire un pò il tutto. Ho fatto fare 4 preventivi da diverse ditte e infatti già l'impressione iniziale, quando sono usciti per il sopralluogo, è stata positiva, ho notato subito, anche se non molto afferrata in materia, la competenza nel spiegarmi le varie lavorazioni. Ho aspettato che mi pervenissero tutti i preventivi ma sapevo già bene che mi sarei rivolta a loro, anche se il costo era leggermente più alto di altri due, il quarto l'ho cestinato perchè il prezzo era praticamente il doppio di tutti gli altri. Insomma per farla breve mi sono trovata davvero molto bene ed i lavori sono stati fatti davvero a regola d'art e posso consigliarla anche io a tutti coloro che hanno questa necessità. Grazie ancora a tutta la squadra della edilmultiservizi e in particolare al sig. Distani!

Raffaella
Monza

• raffaella70 pubblicata 11/04/2012
    Ciao sat64, non saprei a dirti il vero se operano solo in zona o altro. Ti conviene contattarli e chiederglielo. Buona giornata!
  • SAT64 pubblicata 10/04/2012
    Buone informazioni. Operano su tutto il territorio nazionale o solo dalle Tue parti?
  • sergio432010 pubblicata 10/04/2012

Informazioni sul prodotto : Edilmultiservizi S.r.l.

Su Ciao da: 07/02/2011