Edison

pubblicata 22/04/2011 | endina
Iscritto da : 22/04/2011
Non fa per me
Vantaggi sito web chiaro
Svantaggi errori gravi nelle fatturazioni: ti fanno pagare cifre astronomiche !!!!!!!
Rapporto prezzo/qualità

"Edison è un gestore di elettricita e gas veramente pessimo!!!!!"

Ho fatto l'errore di scegliere Edison come gestore di elettricità e gas e ritengo sia veramente negativo perchè fa errori gravi nelle fatturazioni: ti fa pagare come non-residente quando invece sei residente, quindi paghi di più - inoltre non ti dà la possibilità di comunicare la lettura del contatore gas e ti fa una lettura "stimata"....sì certo stimata in modo tale che ti arrivano bollette stratosferiche!!! Inizialmente ti dicono che fanno forti sconti...non è vero! Da quando ho Edison pago molto di più perchè fanno errori grossolani ! Mi sono trovata veramente male e lo sconsiglio! Ho letto, tra l'altro, sul web che Edison cerca clienti in modo truffaldino: fa firmare contratti all'insaputa del consumatore! State attenti a tutti coloro che suonano alla porta dicendo: "Siamo del servizio elettrico" ...non fidatevi, vi dicono che avete diritto a uno sconto e invece vi fanno firmare contratti di elettricità...state attenti, mi raccomando...

• ROBYMARIKA1 pubblicata 23/04/2011
    ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO....IO HO PAGATO LA MIA BOLLETTA DOPO CIRCA 10 MESI NONOSTANTE LETTURE E COMUNICAZIONI...CHE NON ARRIVASSERO!! LEGGETE LA MIA RECENSIONE !! PESSIMO GESTORE
  • ltempesta695 pubblicata 22/04/2011
    A parte una fattura pagata doppia circa sei mesi fa dove non ho ancora ricevuto i soldi indietro per il resto mi trovo bene ! Io ho sia luce che Gas. Tutto Ok
  • MarLex78 pubblicata 22/04/2011
    Concordo con la tua opinione

Informazioni sul prodotto : Edison

Su Ciao da: 11/10/2007