Edison

Edison

Valutazione complessiva (100): Valutazione complessiva Edison

Tutte le opinioni su Edison

Edison è un gestore di elettricita e gas veramente pessimo!!!!!

1  22.04.2011

Vantaggi:
sito web chiaro

Svantaggi:
errori gravi nelle fatturazioni :  ti fanno pagare cifre astronomiche  !  !  !  !  !  !  !

endina

Iscritto da:22.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

Ho fatto l'errore di scegliere Edison come gestore di elettricità e gas e ritengo sia veramente negativo perchè fa errori gravi nelle fatturazioni: ti fa pagare come non-residente quando invece sei residente, quindi paghi di più - inoltre non ti dà la possibilità di comunicare la lettura del contatore gas e ti fa una lettura "stimata"....sì certo stimata in modo tale che ti arrivano bollette stratosferiche!!! Inizialmente ti dicono che fanno forti sconti...non è vero! Da quando ho Edison pago molto di più perchè fanno errori grossolani ! Mi sono trovata veramente male e lo sconsiglio! Ho letto, tra l'altro, sul web che Edison cerca clienti in modo truffaldino: fa firmare contratti all'insaputa del consumatore! State attenti a tutti coloro che suonano alla porta dicendo: "Siamo del servizio elettrico" ...non fidatevi, vi dicono che avete diritto a uno sconto e invece vi fanno firmare contratti di elettricità...state attenti, mi raccomando...

ROBYMARIKA1

ROBYMARIKA1

23.04.2011 13:37

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO....IO HO PAGATO LA MIA BOLLETTA DOPO CIRCA 10 MESI NONOSTANTE LETTURE E COMUNICAZIONI...CHE NON ARRIVASSERO!! LEGGETE LA MIA RECENSIONE !! PESSIMO GESTORE

ltempesta695

ltempesta695

22.04.2011 22:18

A parte una fattura pagata doppia circa sei mesi fa dove non ho ancora ricevuto i soldi indietro per il resto mi trovo bene ! Io ho sia luce che Gas. Tutto Ok

MarLex78

MarLex78

22.04.2011 19:04

Concordo con la tua opinione

Questa Opinione su Edison è stata letta 1232 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. MarLex78
  2. Ellipsis