Opinione su "Efexor"

pubblicata 23/11/2009 | DENISE72
Iscritto da : 25/08/2009
Opinioni : 4
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Accettabile
Vantaggi mi ha aiutato a riprendermi la mia vita diventata troppo frenetic
Svantaggi difficile da sospendere
utile
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"DIFFICILE SOSPENDERE"

DOPO 10 MESI DI EFEXOR DA 75 HO INIZIATO LA TERAPIA PER RIDURLO E SOSPENDERLO. PRIMI 3 GIORNO CON EFEXOR DA 37,5 POI 10 MG DI FLUOXETINA ( terapia per riperdere il peso acquistato bruscamente)per 3 giorni, poi per 1 mese fluoxetina da 20 mg.
Oggi è il 6° giorno di prova è sto malissimo!!!
Giramenti, vertigini, diarrea, nausea, rigidità muscolare al livello della nuca e alla schiena.... Il mio medico dice che non può essere la sospensione da Efexor perchè la dose era minima ed il periodo di utilizzo troppo breve,piuttosto forma influenzale o cervicale, comunque per eliminarci tutti i dubbi mi consiglia di togliere la FLuoxetina e di riprendere magari il dosaggio di efexor da 37,5 per verificare se ci sono miglioramenti.
Conclusione: Domani se riprenderò Efexor starò sicuramente meglio e sicuramente non è ne influenza ne sintomo cervicale come mi si vuole far credere ma è proprio sintomo da astinenza....

24/11: come volevasi dimostrare: oggi ho ripreso metà dose di Efexor e tolto la Fluoxetina ed i sintomi sono spariti. Forse il mio organismo ha bisogno di più tempo per smaltire questo farmaco e non così drasticamente come come mi è stato dosato dal medico.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1941 volte e valutata
50% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
poco utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • DENISE72 pubblicata 24/11/2009
    cara SArgas, sarebbe il caso che tu leggessi meglio prima di sentenziare: - io ho seguito benissimo il consiglio del medico e d è per questo che mi trovo a star male. - il mio titolo era "difficile sospendere "ed ho chiarito il perchè, non mi serviva scrivere come stavo quando lo prendevo ( che comunque se rileggi è scritto brevemente nei vantaggi) Alla prossima.
  • alexvers pubblicata 23/11/2009
    secondo me il diminuzione del farmaco dovresti farla più lentamente, in bocca al lupo e rimettiti!
  • oreste81 pubblicata 23/11/2009
    mai sentita
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Efexor

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 08/05/2003