Efexor

Valutazione complessiva (53): Valutazione complessiva Efexor

Tutte le opinioni su Efexor

DIFFICILE SOSPENDERE

2  23.11.2009

Vantaggi:
mi ha aiutato a riprendermi la mia vita diventata troppo frenetic

Svantaggi:
difficile da sospendere

Iscritto da:25.08.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

DOPO 10 MESI DI EFEXOR DA 75 HO INIZIATO LA TERAPIA PER RIDURLO E SOSPENDERLO. PRIMI 3 GIORNO CON EFEXOR DA 37,5 POI 10 MG DI FLUOXETINA ( terapia per riperdere il peso acquistato bruscamente)per 3 giorni, poi per 1 mese fluoxetina da 20 mg.
Oggi è il 6° giorno di prova è sto malissimo!!!
Giramenti, vertigini, diarrea, nausea, rigidità muscolare al livello della nuca e alla schiena.... Il mio medico dice che non può essere la sospensione da Efexor perchè la dose era minima ed il periodo di utilizzo troppo breve,piuttosto forma influenzale o cervicale, comunque per eliminarci tutti i dubbi mi consiglia di togliere la FLuoxetina e di riprendere magari il dosaggio di efexor da 37,5 per verificare se ci sono miglioramenti.
Conclusione: Domani se riprenderò Efexor starò sicuramente meglio e sicuramente non è ne influenza ne sintomo cervicale come mi si vuole far credere ma è proprio sintomo da astinenza....

24/11: come volevasi dimostrare: oggi ho ripreso metà dose di Efexor e tolto la Fluoxetina ed i sintomi sono spariti. Forse il mio organismo ha bisogno di più tempo per smaltire questo farmaco e non così drasticamente come come mi è stato dosato dal medico.

24.11.2009 19:50

cara SArgas, sarebbe il caso che tu leggessi meglio prima di sentenziare: - io ho seguito benissimo il consiglio del medico e d è per questo che mi trovo a star male. - il mio titolo era "difficile sospendere "ed ho chiarito il perchè, non mi serviva scrivere come stavo quando lo prendevo ( che comunque se rileggi è scritto brevemente nei vantaggi) Alla prossima.

alexvers

alexvers

23.11.2009 16:48

secondo me il diminuzione del farmaco dovresti farla più lentamente, in bocca al lupo e rimettiti!

oreste81

oreste81

23.11.2009 16:17

mai sentita

Questa Opinione su Efexor è stata letta 1515 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oreste81

1. renato55