Egame74.com

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Egame74.com

Tutte le opinioni su Egame74.com

esperienza negativa di egame74

1  05.03.2010

Vantaggi:
PREZZO CONVENIENTE

Svantaggi:
TANTISSIMI

baciatero

Iscritto da:28.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Purtroppo incautamente e fidandomi del pagamento tramite paypal ho acquistato una acekard 2i sul sito egame74 e dopo quasi un mese mi ritrovo solo con un numero astruso di raccomandata proveniente da hong kong quale spedizione del mio oggetto da parte di egame74. Col senno di poi sono andato alla ricerca di opinioni su EGAME74 e purtroppo per me ho trovato su Ciao altri pareri negativi su egame74 di persone che hanno subito prima di me la mia stessa sorte. Ora vorrei sapere da loro come e' andata a finire, se alla fine gli e' arrivato la merce o se sono riusciti a farsi rimborsare la somma avendo pagato con paypal. Comunque un solo consiglio diffidate di EGAME74 e spendete qualche euro in piu' in modo che la merce vi arrivi dall'italia e non dall'estero.

commark

commark

07.03.2010 23:32

Buono a sapersi..ciao

Fransere

Fransere

05.03.2010 22:24

Terrò presente! Grazie :)

siculo60

siculo60

05.03.2010 21:48

bene, ciao

Questa Opinione su Egame74.com è stata letta 599 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. patapum

1. Fransere