Ottimo servizio e ottimi prodotti

5  23.03.2012

Vantaggi:
Surgelati a casa tua subito

Svantaggi:
Nessuno

gv89

Iscritto da:11.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Siamo venuti a conoscenza di questa grande impresa che consegna gelati e surgelati a domicilio tramite alcuni amici di famiglia che non hanno mai tempo per fare la spesa e si servono spesso da Eismann allora ci è venuta la curiosità di provare dato che vicino a casa mia passano spesso, così quando abbiamo poco tempo per andare a fare spesa e ci servono surgelati con urgenza ci rivolgiamo a loro e devo dire che ci stiamo trovando benissimo! Sono sempre puntuali e sempre disponibili, quando passano davanti ad una casa basta dire ciò che serve e loro vi danno tutto (sempre se il prodotto è disponibile ovviamente), hanno un assortimento molto vasto, hanno preparati per primi e secondi piatti che basta scaldarli e sono subito pronti, indicati magari per chi non ha abbastanza tempo per cucinare, poi hanno filetti di diverso pesce, prodotti da friggere (come ad esempio i bastoncini di pesce, oppure le olive all'ascolana), dessert di ogni genere (dai gelati ai semifreddi) insomma ampia comodità ed altrettanto ampia scelta! Da consigliare assolutamentissimamente!

01.11.2014 10:36

01.11.2014 10:36

01.11.2014 10:35

Questa Opinione su Eismann - Servizio a Domicilio è stata letta 1046 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DoloresClaiborne

1. Godipanza