e se si gela il sangue nelle vene per il conto?

3  13.12.2006

Vantaggi:
ARRIVA A CASA

Svantaggi:
caro

Consiglio il prodotto: Sì 

tuttoniente

Su di me:

Iscritto da:02.10.2005

Opinioni:294

Fiducie ricevute:55

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Accidenti … il tipo della eismann mi ha bloccato e mi ha lasciato il catalogo … per anni ho utilizzato i loro prodotti, ma ora ho dato un'occhiata al catalogo e che prezzi …
Allora si suddivide in snack -pizze - primi - pesce - carne - altri secondi - patate - vegetali - gelati - pasticceria …. Per snack si intendono salatini vari come olive ascolane, pizzette, mentre le pizze sono bene o male sempre i soliti gusti, comprendenti quelle da forno a legna e le superpizze con un diametro di 30 cm. Molto interessanti visto le feste sono i primi dai primi al forno, gnocchi, sughi, pasta ripiena e i diversi secondi a base di pesce (filetti, tranci, crostacei, impanati) alle varietà di carne … prima sfogliandolo sono stata attratta dai dolci … wow … che acquolina per una golosa come me … trancio alle fragole, golosella con onde di cioccolato, arance candite, pasta sfoglia, granella di torrone … seguono varie paste sfoglia, frolla … come far passare l'acquolina? Guardando i prezzi .. 1kg di lasagne 16 euro … mezzo chilo di anelli alla romana 6 euro …. Ma non esiste … a parte che amo cucinare per cui non mi riempirei mai la casa di surgelati, ma anche se fosse 16 euro per le lasagne mai … o tutte i prodotti sono tutti frazionabili e al momento dell'ordine sul catalogo compare come cuocerlo, se il prodotto è impanato, o meno, se va fritto o lessato e i tempi di cottura.
Viste le feste si possono richiedere i cataloghi di prodotti senza glutine o su arte culinaria ideale per i menù delle feste …
Ci sono vari modi per mettersi in contatto con l'eismann o tramite numero verde dalle 11.30 alle 15.30 - su internet - si paga con carta di credito, bancomat e ogni 15 gg ci si può accordare con un calendario , compilato insieme al rappresentante per scegliere gli orari più comodi e i giorni in cui siamo a casa ..
Alla fine cosa penso dell'Eismann ? che se non fosse a cadenze regolari, quindi che devo mettermi lì a compilare un calendario ora, ma posso contattare che ne so un paio di volte l'anno l'azienda per un ordine e mi consegnano la roba ordinata ok, ma una volta mi servivo da loro e ogni due settimane erano qui e a me sinceramente dispiace vedere uno che mi arriva a casa e dirgli ogni volta che non compro niente … sarà il loro lavoro, ma sarebbe meglio di tanto in tanto e poi mica mangerò surgelati a vita …


Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
mavepc

mavepc

20.05.2012 17:32

cavolo allora eismann è in controtendenza...oggi nel 2012 le lasagne costano 16,95...ma sono due chilogrammi!! incredibile abbassano i prezzi...

rifra73

rifra73

27.03.2007 13:43

avevano lasciato il catalogo anche a casa mia , e da allora passavano sempre ma nn abbiamo mai acquistato nulla , sono troppo cari , al centro comm trovo la stessa roba ma al 20-30 % in meno ..

sabbiaevento

sabbiaevento

02.01.2007 00:26

cavolo, ma è carissimo!

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Eismann - Servizio a Domicilio è stata letta 2748 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"molto utile" per (100%):
  1. marta8
  2. rifra73
  3. sabbiaevento
e ancora altri 21 iscritti

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.
Risultati simili a Eismann - Servizio a Domicilio