Forus Electa finanziamenti

1  09.03.2009

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

freu500

Su di me: SEMPLICEMENTE BELLO!

Iscritto da:09.03.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Electa Forus la finanziaria dell'usura chiedi un finanziamento e spariscono gli impiegati sono impreparati e scortesi telefoni e non risponde mai nessuno e poi ti fanno pagare 280euro per avere le lettere se sei segnalato che in pratica tu richiedi non ha una banca dati ma sono sempre loro che te le mandano e se te le cerchi tu sono gratis e tutto questo e successo ad ottobre 2008 a Milano chiedi un prestito personale e ti ritrovi una cessione oltretutto mi sono informato e come fanno loro che chiedono un compenso spese da usura tipo 3000 euro su una cessione della pensione a mio suocero altrimenti non passava il finanziamento e un reato bloccare i finanziamenti una volta erogati e dal conto corrente venivano gia prelevate le mensilita oltretutto mi sono informato e nelle cessioni dipendenti e pensionati non si devono chiedere compensi spese per legge ma la forus viaggia e supera i criteri d'usura per 10000 mila euro ne vuole 3000 come compenso spese e te ne rimangono 7000 ma il montante da restituire e 23000 mila da pazzi. Mentre a mia moglie che ne aveva chiesti 5000 gliene vogliono dare 10000 mila ma dopo 5 mesi di attesa fanno firmare fotocopie sbiadite con tante finanziarie ma lavorano solo con 2 o tre secondo me ed anche qui la legge e truffa in tutto e un servizio vergognoso di furboni

simojkr

simojkr

13.01.2010 01:03

a me hanno rubato 3000 euro e ora pare che siano spariti dal mercato italiano...vorrei che se li siano spesi in medicine o lutti maledetti

lovelyaury

lovelyaury

20.09.2009 01:57

Ottimo a sapersi..purtroppo di gente che se ne approfitta ce n'è e ce ne sarà sempre! :(

marina1987

marina1987

09.03.2009 15:39

che schifo!!! ormai la società sta solo decadendo!

Questa Opinione su Electa S.p.A. è stata letta 3313 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lovelyaury
  2. marina1987

Risultati simili a Electa S.p.A.