Electa S.p.A.

Electa S.p.A.

Opinione su "Electa S.p.A."

pubblicata 09/03/2009 | freu500
Professionalita' del personale
Tassi
Chiarezza offerta

"Forus Electa finanziamenti"

Electa Forus la finanziaria dell'usura chiedi un finanziamento e spariscono gli impiegati sono impreparati e scortesi telefoni e non risponde mai nessuno e poi ti fanno pagare 280euro per avere le lettere se sei segnalato che in pratica tu richiedi non ha una banca dati ma sono sempre loro che te le mandano e se te le cerchi tu sono gratis e tutto questo e successo ad ottobre 2008 a Milano chiedi un prestito personale e ti ritrovi una cessione oltretutto mi sono informato e come fanno loro che chiedono un compenso spese da usura tipo 3000 euro su una cessione della pensione a mio suocero altrimenti non passava il finanziamento e un reato bloccare i finanziamenti una volta erogati e dal conto corrente venivano gia prelevate le mensilita oltretutto mi sono informato e nelle cessioni dipendenti e pensionati non si devono chiedere compensi spese per legge ma la forus viaggia e supera i criteri d'usura per 10000 mila euro ne vuole 3000 come compenso spese e te ne rimangono 7000 ma il montante da restituire e 23000 mila da pazzi. Mentre a mia moglie che ne aveva chiesti 5000 gliene vogliono dare 10000 mila ma dopo 5 mesi di attesa fanno firmare fotocopie sbiadite con tante finanziarie ma lavorano solo con 2 o tre secondo me ed anche qui la legge e truffa in tutto e un servizio vergognoso di furboni

• simojkr pubblicata 12/01/2010
    a me hanno rubato 3000 euro e ora pare che siano spariti dal mercato italiano...vorrei che se li siano spesi in medicine o lutti maledetti
  • lovelyaury pubblicata 19/09/2009
    Ottimo a sapersi..purtroppo di gente che se ne approfitta ce n'è e ce ne sarà sempre! :(
  • marina1987 pubblicata 09/03/2009
    che schifo!!! ormai la società sta solo decadendo!

Informazioni sul prodotto : Electa S.p.A.

Su Ciao da: 17/09/2007