Electrolux Favola ELM 5100

Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Electrolux Favola ELM 5100

Tutte le opinioni su Electrolux Favola ELM 5100

Fare il caffè a casa meglio del bar

5  05.02.2012

Vantaggi:

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

pino46

Iscritto da:12.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Un caffè eccezionale quello prodotto da questa macchina per il caffè. Io amo il caffè e come tale ho dei gusti difficili cioè non tutto il caffè mi piace. Questa macchina l'ho pagata 160 euro qualche mesetto fa, Il caffè viene più gustoso del bar grazie alle cialde Lavazza A Modo Mio. La macchinetta è semplice da usare grazie ai tasti retroilluminati che permettono di selezionare le opzioni facilmente.

Il getto del vapore può essere orientato, l'acqua può essere riscaldata per fare un the o un semplice infuso.

Il Beccuccio che eroga il caffè si muove e può essere gestito in base al tipo di tazze che usate,
La pulizia è semplice da effettuare anche perchè la griglia su cui appoggiate le tazze può essere rimossa, ovviamente bisogna pulirla senza grattare essendo che è plastica verniciata,
Vi è il serbatoio che può contenere fino ad un litro d'acqua, la temperatura è controllata elettronicamente per evitare il surriscaldamento. Si spegne da sola dopo circa 30 minuti.

cla891

epy

epy

05.02.2012 23:42

ottimo

Questa Opinione su Electrolux Favola ELM 5100 è stata letta 941 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cla891
  2. marica1971