Electrolux RSF 43040 K / RSF 43040

Electrolux RSF 43040 K / RSF 43040

Lavastoviglie - Costruzione: Libera Installazione - Larghezza: 45 cm - 5 programmi

Opinione su "Electrolux RSF 43040 K / RSF 43040"

pubblicata 19/11/2010 | danimila
Iscritto da : 23/09/2010
Vantaggi LAVA ED ASCIUGA BENISSIMO
Svantaggi NON NE HO RILEVATO
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"LA STRACONSIGLIO"

Sono qui, mi ritrovo ad essere chiamato questa volta da mia zia per acquistare una lavastoviglie, come ben sapete ho il pallino dell'elettronica e degli elettrodomestici, ogni volta che o in famiglia o qualche amico deve comprare qualcosa, mi chiamano per portarli dal mio negozio di fiducia per avere prezzi più competitivi e consigli sull'acquisto disinteressati.
Questa volta l'impresa è piu' ardua perchè mia zia aveva solo 46 cm di larghezza, quindi la lavastoviglie doveva essere necessariamente stretta, la marca che mi è stata consigliata non ha bisogno di presentazioni, direi sopratutto nelle lavastoviglie è un'azienda leader si chiama Rex.
Aveva le caratteristiche essenziali cioè la tripla classe AAA, i nove coperti,
cesto superiore regolabile ed il cesto inferiore con 2 griglie reclinabili, ottimale per le esigenze di mia zia, inoltre ha un sistema di sicurezza acqua look che si aziona nel caso di perdite d'acqua, inoltre la serie techna ha un sistema di idropulitura eccezionale, che grazie ad un dispositivo posto al centro del cestello superiore, garantisce l'uscita costante di un potente getto d 'acqua che ricade sui piatti, ottimizzando la funzione del detersivo, e ottenendo risultati eccellenti.
Il sistema di asciugatura è infallibile, i piatti e le stoviglie escono pronte per essere riutilizzate, i consumi sono buoni, ed inoltre questo prodotto è autobilanciato, cioè regola consumi di acqua e di energia in base al carico delle lavastoviglie ed allo sporco.
Prodotto che reputo eccezionale, si trova sul mercato con un costo di circa 450Euro, a mio avviso in linea rispetto ai suoi concorrenti.
Assegno cinque stelle al prodotto consigliandola a tutti, spero come sempre di esservi stato utile.

Conclusione: ECCELLENTE

P.S. Opinione già da me espressa in altro sito

• tajlung pubblicata 24/11/2010

Display: No

Numero di coperti: 9

Rumorosità (dB): 49

Tempo residuo: No

Sistema protezione acqua: S?

Partenza ritardata: S?

Efficienza di asciugatura: A