Electrolux Z4411

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Electrolux Z4411

Tutte le opinioni su Electrolux Z4411

Un aspirapolvere da traino Electrolux perfetto

5  10.02.2012

Vantaggi:
direi tanti

Svantaggi:
no

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

vesponethebest

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Si tratta di un aspirapolvere da traino di marca Electrolux, modello Z4411. L'ho utilizzata più volte a casa dell'amico che effettua riparazioni di elettromestici e debbo dire che per una casa definibile "media" è più che ottimo e pulisce abbastanza a fondo.

E' bene tenere presente che un Electrolux di questa tipologia si può utilizzare non solo in casa, su pavimenti, tappeti e quanto altro, ma anche in automobile. Un investimento così presuppone che non sia poi più necessario andare nelle stazioni di servizio ad inserire i gettoni per pulire l'auto con apposito aspiratore. Con questo aspirapolvere, la pulizia perfetta dell'auto è più che assicurata.

Ciò che colpisce di esso è il fatto che sia molto silenzioso, facendo poco rumore. Qualora ci si trovi in condominio, crea molti meno grattacapi a chi abita sopra o sotto di noi. Periodicamente occorre pulire i filtri dalla polvere che viene aspirata, così non ci sono problemi di sorta.

Questo aspirapolvere è anche provvisto di sistema di riavvolgimento automatico del cavo, dettaglio che non è presente in altri tipi di aspirapolvere, più che altro quelli appartenenti alle generazioni precedenti.

La dotazione e gli accessori sono abbastanza completi e si possono visionare in allegato alla confezione. Ottimo il rapporto fra qualità e prezzo, molto bene la capienza ed un design che è davvero impeccabile. Nulla da ridire in merito alla facilità d'uso ed anche al servizio di assistenza.

Gli aspirapolveri da traino sono a mio avviso ottimi in tutto e per tutto e si possono utilizzare in diversi luoghi.

Il mio giudizio è positivo in tutti i sensi e lo voglio consigliare, se ne trovano molti in offerta ed in vari periodi.

Opinione che si può esprimere anche in altri siti.

melusina

siculo60

siculo60

11.02.2012 14:50

ottime info

Questa Opinione su Electrolux Z4411 è stata letta 274 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. c19591959
  2. melusina
  3. NickUlow

Electrolux ZS220B Electrolux ZS220B
Scopa elettrica - senza sacchetto - con potenza variabile - 1400 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo
Electrolux ZS230B+
Scopa elettrica - con sacchetto - senza potenza variabile - 1500 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Electrolux ZB3011 Electrolux ZB3011
Scopa elettrica - senza sacchetto - con potenza variabile - 90 Watt