Electrolux Z4411

Electrolux Z4411

Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con riavvolgimento automatico del cavo

Opinione su "Electrolux Z4411"

pubblicata 10/02/2012 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
Vantaggi direi tanti
Svantaggi no
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Un aspirapolvere da traino Electrolux perfetto"

Si tratta di un aspirapolvere da traino di marca Electrolux, modello Z4411. L'ho utilizzata più volte a casa dell'amico che effettua riparazioni di elettromestici e debbo dire che per una casa definibile "media" è più che ottimo e pulisce abbastanza a fondo.

E' bene tenere presente che un Electrolux di questa tipologia si può utilizzare non solo in casa, su pavimenti, tappeti e quanto altro, ma anche in automobile. Un investimento così presuppone che non sia poi più necessario andare nelle stazioni di servizio ad inserire i gettoni per pulire l'auto con apposito aspiratore. Con questo aspirapolvere, la pulizia perfetta dell'auto è più che assicurata.

Ciò che colpisce di esso è il fatto che sia molto silenzioso, facendo poco rumore. Qualora ci si trovi in condominio, crea molti meno grattacapi a chi abita sopra o sotto di noi. Periodicamente occorre pulire i filtri dalla polvere che viene aspirata, così non ci sono problemi di sorta.

Questo aspirapolvere è anche provvisto di sistema di riavvolgimento automatico del cavo, dettaglio che non è presente in altri tipi di aspirapolvere, più che altro quelli appartenenti alle generazioni precedenti.

La dotazione e gli accessori sono abbastanza completi e si possono visionare in allegato alla confezione. Ottimo il rapporto fra qualità e prezzo, molto bene la capienza ed un design che è davvero impeccabile. Nulla da ridire in merito alla facilità d'uso ed anche al servizio di assistenza.

Gli aspirapolveri da traino sono a mio avviso ottimi in tutto e per tutto e si possono utilizzare in diversi luoghi.

Il mio giudizio è positivo in tutti i sensi e lo voglio consigliare, se ne trovano molti in offerta ed in vari periodi.

Opinione che si può esprimere anche in altri siti.

• melusina pubblicata 13/02/2012

Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con riavvolgimento automatico del cavo

Tipo / forma: Aspirapolvere a Traino

Massimo wattaggio: 1700

Capacità in LITRI contenitore polvere: 4

Tipo di raccoglitore di polvere: con sacchetto

Riavvolgimento automatico del cavo: con riavvolgimento automatico del cavo

Alimentazione: Rete

Marca: Electrolux