Elios

Opinione su "Elios"

pubblicata 25/05/2012 | pata087
Iscritto da : 25/05/2012
finalmente un po di fresco
Vantaggi economici
Svantaggi marca poco conosciuta

"colori elios"

avendo un negozio di cartoleria davanti una scuola elementare vengono più di 2 persone ogni giorno a chiedere dei colori a matita, all' inizio consigliavo sempre colori di marca più famose poi mi sono trovata a fare dei lavoretti per il negozio e mi servivano dei colori a matita per non consumare le scatole di colori che venivano di piu ( perchè avendo un piccolo negozio devi stare molto attento a cio che usi e consigli) ho deciso di usare i colori a matita di marca elios mi ci sono trovata molto bene sono più facili perchè sono colorati al di fuori comunque una volta provati li consiglio a tutti, e le mamme sono contente perchè oltre ad essere abbastanza buoni sono anche economici cosi sono contenti sia bambini che genitori è un prodotto da provare

• Tore72 pubblicata 01/06/2012
  • amaltea13 pubblicata 28/05/2012
    mi spiace ma qui l'oggetto non sono i colori ma una muta da subacquea, lo noti in alto a sinistra
  • Jack1989 pubblicata 28/05/2012
    grazie :)