Elios

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Elios

Tutte le opinioni su Elios

colori elios

4  25.05.2012

Vantaggi:
economici

Svantaggi:
marca poco conosciuta

pata087

Su di me: finalmente un po di fresco

Iscritto da:25.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 8 utenti Ciao

avendo un negozio di cartoleria davanti una scuola elementare vengono più di 2 persone ogni giorno a chiedere dei colori a matita, all' inizio consigliavo sempre colori di marca più famose poi mi sono trovata a fare dei lavoretti per il negozio e mi servivano dei colori a matita per non consumare le scatole di colori che venivano di piu ( perchè avendo un piccolo negozio devi stare molto attento a cio che usi e consigli) ho deciso di usare i colori a matita di marca elios mi ci sono trovata molto bene sono più facili perchè sono colorati al di fuori comunque una volta provati li consiglio a tutti, e le mamme sono contente perchè oltre ad essere abbastanza buoni sono anche economici cosi sono contenti sia bambini che genitori è un prodotto da provare

Tore72

Tore72

01.06.2012 15:47

amaltea13

amaltea13

28.05.2012 16:02

mi spiace ma qui l'oggetto non sono i colori ma una muta da subacquea, lo noti in alto a sinistra

Jack1989

Jack1989

28.05.2012 13:02

grazie :)

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Elios è stata letta 574 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dannyinco
  2. Tore72