Elizabeth Arden - Provocative Interlude Eau de Parfum

Elizabeth Arden - Provocative Interlude Eau de Parfum

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Elizabeth Arden - Provocative Interlude Eau de Parfum

Tutte le opinioni su Elizabeth Arden - Provocative Interlude Eau de Parfum

bello ma quasi introvabile .....

4  11.12.2011

Vantaggi:
-  -  -

Svantaggi:
-  -  -

Profumazione

Persistenza

kartikam81

Iscritto da:02.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

quando questo profumo è uscito mi sono detta devo assolutamente avere questa fantastica bottiglia per la mia collezione ..... stilizzata , sottile , sembra quasi ricoperta da un intrigante pizzo viola .... molto sexy .... purtroppo ho girato in lungo ed in largo e di questo profumo nessuna traccia .... per fortuna c'è internet ..... l'ho trovato su un sito americano e l'ho pagato un banco di soldi ,,,, ma per amor di collezionismo si fa questo e altro .... comunque non conoscevo la fragranza che si celava all'interno ... per chi l'ha provato lo sento molto simile a curios di britney spears solo più cioccolatoso ....... le note sono date da una cascata di frutta ricoperta da cioccolato bianco e spruzzi muschiati .... leggero e gradevole , è sicuramente indicato per giovani donne intriganti ...... purtroppo non ha una grande persistenza .....

ariannao123

ariannao123

13.12.2011 15:53

ottima opinione

UNDERSEA

UNDERSEA

11.12.2011 12:43

Questa Opinione su Elizabeth Arden - Provocative Interlude Eau de Parfum è stata letta 156 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ariannao123
  2. UNDERSEA